Pubblicità scandalosa che ha un successo scandaloso: Creato per il 99% dei proprietari di piccole imprese che sono insoddisfatti dei risultati che ottengono

Punteggio:   (4,5 su 5)

Pubblicità scandalosa che ha un successo scandaloso: Creato per il 99% dei proprietari di piccole imprese che sono insoddisfatti dei risultati che ottengono (Bill Glazer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Bill Glazer offre strategie di marketing innovative e creative che sfidano le norme pubblicitarie convenzionali, fornendo ai lettori una ricchezza di idee applicabili a diverse attività. Molti recensori lo hanno trovato divertente, facile da leggere e ricco di spunti praticabili. Sebbene alcuni considerino le idee un po' familiari o superate, apprezzano l'approccio unico che incoraggia a uscire dalla zona di comfort per ottenere risultati migliori.

Vantaggi:

Il libro è pieno di idee di marketing creative e stravaganti, che lo rendono una lettura divertente e coinvolgente. È un'ottima guida di riferimento che può dare grandi risultati quando le idee vengono messe in pratica. I recensori parlano di miglioramenti significativi nei risultati di marketing ottenuti applicando i concetti del libro. È considerato una risorsa preziosa sia per i nuovi marketer che per quelli più esperti.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che molte idee siano già state discusse in precedenza da altri esperti di marketing, il che può ridurre la percezione di novità. C'è anche un avvertimento: se non si agisce per mettere in pratica le idee, si rischia di non trarre alcun beneficio dal libro. Inoltre, alcuni professionisti del marketing potrebbero trovare il contenuto troppo anticonvenzionale o dirompente.

(basato su 74 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Outrageous Advertising That's Outrageously Successful: Created for the 99% of Small Business Owners Who Are Dissatisfied with the Results They Get

Contenuto del libro:

Quando un irrigatore non funzionò in un negozio di abbigliamento maschile di Baltimora, tre centimetri d'acqua si posarono sul pavimento e gran parte della merce fu bagnata. Il proprietario, l'autore di questo libro, avrebbe potuto fare la cosa più normale e vendere la merce bagnata a un Jobber, un'azienda che acquista merce danneggiata all'ingrosso a poco prezzo.

Invece, ha fatto una cosa ESAGERATA: ha fatto una pubblicità davvero ESAGERATA che gli ha permesso di ricevere molto di più di quanto avrebbe ricevuto dal venditore. È stato facile. Ecco un'idea ESAGERATA: è facile fare un sacco di soldi con la pubblicità.

Esatto, soldi facili Questo libro, PUBBLICITÀ FUORILEGGE CHE HA UN SUCCESSO FUORILEGGIANTE, spiega in termini chiari come fare pubblicità e guadagnare soldi. Ricco di esempi e di storie che mostrano esattamente come implementare un programma di successo, questo libro svela il codice per ottenere un ritorno sui vostri dollari pubblicitari, un ritorno straordinario.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780982379301
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pubblicità scandalosa che ha un successo scandaloso: Creato per il 99% dei proprietari di piccole...
Quando un irrigatore non funzionò in un negozio di...
Pubblicità scandalosa che ha un successo scandaloso: Creato per il 99% dei proprietari di piccole imprese che sono insoddisfatti dei risultati che ottengono - Outrageous Advertising That's Outrageously Successful: Created for the 99% of Small Business Owners Who Are Dissatisfied with the Results They Get
Campagne di marketing in più fasi che hanno un successo clamoroso: Creata per il 99% dei proprietari...
Siete bravissimi in quello che fate, ma faticate...
Campagne di marketing in più fasi che hanno un successo clamoroso: Creata per il 99% dei proprietari di aziende che vogliono cambiare il loro buon business. - OUTRAGEOUS Multi-Step Marketing Campaigns That Are Outrageously Successful: Created for the 99% of Business Owners Who Want to Change Their Good Busin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)