Pubblicità nativa: La guida essenziale

Punteggio:   (4,9 su 5)

Pubblicità nativa: La guida essenziale (Dale Lovell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione completa della pubblicità nativa, mescolando teoria e intuizioni pratiche. Affronta efficacemente l'argomento sia dal punto di vista del cliente che dell'editore e fornisce un contesto storico e le tendenze attuali del marketing digitale.

Vantaggi:

Ben scritto e accessibile
mescola teoria e conoscenza del mondo reale
fornisce un contesto storico
si rivolge a diversi gruppi di pubblico
facile da leggere e digerire
altamente informativo sulle opportunità e le sfide della pubblicità nativa.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento complicato o opprimente; il libro potrebbe non piacere a chi non è interessato alla pubblicità o ai media.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Native Advertising: The Essential Guide

Contenuto del libro:

Native advertising: media a pagamento che hanno l'aspetto e il comportamento dei contenuti che li circondano. Ci riguarda tutti. Se possedete uno smartphone, utilizzate i social media o leggete contenuti online, ne sarete stati esposti, spesso senza rendervene conto. Influenzata da tendenze digitali come la pubblicità mobile, la pubblicità programmatica, l'ad-blocking, le fake news e l'intelligenza artificiale, la pubblicità nativa è un settore multimiliardario. È fondamentale per il successo digitale di molti marchi e aziende leader.

Questo studio completo, realizzato da una delle massime autorità del settore, esplora l'ascesa di questo nuovo ed entusiasmante canale, il suo impatto sullo spazio dei media digitali e ciò che i marketer e le aziende devono sapere al riguardo. Questo libro esplora il futuro della pubblicità digitale e spiega perché la sua crescita è inevitabile, utilizzando esempi reali e interviste di leader del marketing in tutto il mondo e una serie di casi di studio tra cui il New York Times e The Independent.

Native Advertising va oltre i post sponsorizzati su Facebook, i tweet promossi e gli articoli con il marchio BuzzFeed. Esamina il cuore della questione: pubblico, budget, contenuti e misurazione del successo. È ricco di consigli di prima mano per tutti i marketer che vogliono sfruttare al meglio l'innovazione digitale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780749481162
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pubblicità nativa: La guida essenziale - Native Advertising: The Essential Guide
Native advertising: media a pagamento che hanno l'aspetto e il comportamento...
Pubblicità nativa: La guida essenziale - Native Advertising: The Essential Guide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)