Psyber e le aquile tagliate

Punteggio:   (5,0 su 5)

Psyber e le aquile tagliate (Pat Reilly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una miscela unica di generi, tra cui il thriller di spionaggio, il viaggio nel tempo e il cristianesimo, lodato per la sua narrazione coinvolgente, il ritmo veloce e le transizioni senza soluzione di continuità tra gli argomenti. I lettori hanno notato la competenza dell'autore e la sua voce unica, che lo rendono una lettura avvincente per un vasto pubblico.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente con un mix unico di generi, ritmo veloce e ricco di colpi di scena, personaggi ben sviluppati, passaggi fluidi tra gli argomenti, gergo tecnico ridotto al minimo e una rinfrescante prospettiva cristiana nel genere thriller spionistico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la moltitudine di generi troppo eclettica, e mentre diversi hanno apprezzato gli elementi cristiani, altri potrebbero preferire un approccio più tradizionale ai thriller di spionaggio.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Psyber and Clipped Eagles

Contenuto del libro:

L'epoca è quella del prossimo futuro. Il pianeta è caduto sotto il controllo dell'Ordine, una cabala internazionale senza volto, che ha essenzialmente ridotto il mondo in schiavitù in un'epoca che i credenti cristiani chiamano "Tempi della fine".

Gli angeli di Dio, gli agenti segreti di Dio, con sede nel regno millenario di Cristo, viaggiano indietro nel tempo e reclutano i seguaci umani di Cristo per aiutarli in alcune operazioni di intelligence per conto del regno di Dio.

David Psyber, investigatore privato ed ex-spia del governo americano, è ora impiegato dalla C4 Enterprises. Reduce da una diatriba politicamente scorretta su una stazione radio di Boston, Psyber viene inviato nei boschi del Tennessee, dove lui e sua moglie, Lucia Lemieux, si stabiliscono su un aereo di linea 737 abbandonato, il Clipped Eagle, fuori dalla portata dell'Ordine. Poco dopo il loro arrivo, Psyber viene inviato in missione dal misterioso Oeltjen, il suo controllore, in un'operazione a Stoccarda, in Germania, per neutralizzare una grave minaccia per Israele e per il mondo.

Psyber scopre gradualmente che il suo impiego presso la C4 Enterprises ha connessioni divine e soprannaturali. Intrighi internazionali, arguzia, umorismo, azione e un confronto con Satana in persona rendono il viaggio divertente e, per Psyber, una comprensione più profonda delle battaglie che verranno.

"Aquile mozzate", un racconto incluso nelle avventure in corso, conduce Psyber e il suo collega Bull Fisher nel passato oscuro di una donna amareggiata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637105825
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Psyber e le aquile tagliate - Psyber and Clipped Eagles
L'epoca è quella del prossimo futuro. Il pianeta è caduto sotto il controllo dell'Ordine, una cabala internazionale...
Psyber e le aquile tagliate - Psyber and Clipped Eagles

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)