Psicologia della costruzione: Un processo di mediazione verso l'interno e verso l'esterno

Psicologia della costruzione: Un processo di mediazione verso l'interno e verso l'esterno (Stanislav O'Jack)

Titolo originale:

Psychology of Construction: An Inward/Outward Mediation Process

Contenuto del libro:

ISTRUZIONE: Scuola di Ingegneria - Eastern Michigan University, Ypsilanti, Michigan; Scuola di Architettura e Design - University of Michigan, Ann Arbor, Michigan; Scuola di Design Industriale - Cranbrook Academy of Art, Boomfield Hills, Michigan. La mia attenzione è rivolta allo studio della psicologia con particolare riguardo ai sistemi familiari, ai paradigmi di comunicazione (sensoriali e non sensoriali), all'efficacia organizzativa e alla risoluzione dei conflitti. Laurea in Psicologia - Università della California, Los Angeles, California; Laurea in Psicologia - California State College Sonoma, Rohnert Park, California; Master in Psicologia - California State University, Rohnert Park, California; Pre-Dottorato - Istituto di Psicologia Umanistica, San Francisco, California; Dottorato in Psicologia Clinica - International College, Westwood, California; Ricerca pre e post dottorato con William Tiller, Ph. D., e Edwin Young, Ph. D. presso la Stanford University nel Dipartimento di Fisica, Stanford, California.

APPARTENENZE PROFESSIONALI: Terapeuta matrimoniale e familiare (in pensione), SPIDR (attiva) Società per Professionisti nella Risoluzione delle Controversie (ora ACR - Associazione per la Risoluzione dei Conflitti); ACCET (Accademia dei Terapeuti di Incontri Ravvicinati Clinici); EVP (Fenomeni Vocali Elettrici); PRIDE (Istituto per lo Sviluppo e l'Educazione del Pacifico); Rappresentante delle Nazioni Unite; Membro del Consiglio del Centro Accademico PRIDE e del Comitato Consultivo PRIDE per gli Studi sulla Famiglia.

POTPOURRI: ha studiato religione e filosofia con la Società Teosofica per 26 anni e, oltre a ciò, in modo indipendente per 32 anni; ha avuto un contratto di un anno come Preside di una scuola privata progettata e fondata da J. Krishnamurti; ha co-strutturato due scuole private per bambini portatori di handicap; ha ricevuto premi speciali in concorsi di design industriale; ha viaggiato in 36 nazioni. Krishnamurti; ha co-strutturato due scuole private per bambini dotati; ha due certificazioni di consulente per disabili; ha ricevuto premi speciali in concorsi di design industriale; ha viaggiato in 36 nazioni del mondo, compresa la Russia, tenendo conferenze su religioni, psicologia e forme alternative di guarigione; ha insegnato a livello universitario in Jugoslavia per due anni (1971-1973); Nel 1976, insieme ad altre 42 persone, ho seguito un corso di formazione sulla risoluzione dei conflitti e sull'efficacia organizzativa; a partire dal 1983, ho scritto molti programmi per contrastare la violenza domestica nei sistemi familiari; ho insegnato paradigmi organizzativi all'esercito statunitense. Sono sposato con Helen Margaret Thimm-O'Jack: M. S. W., L. C. S. W., A. C. S. W., e sono padre di 7 figli (tre biologici - una femmina e due maschi), due figliastri e due figliastre non vedenti dalla nascita; ho studiato l'agopuntura e altri sistemi di guarigione orientati all'Asia mentre vivevo in un santuario scintoista in Giappone con il dottor Hiroshi Motoyama; ho studiato le energie sottili in relazione al sistema fotografico con i fisici dottor William Tiller e dottor C. S. W., L. C. S. W., A. C. S. W., A. C. S. W., e sono padre di 7 figli.

Edwin Young dell'Università di Stanford a Stanford, California; ho viaggiato e presentato relazioni in Cina tre volte (ogni volta ho percorso la Grande Muraglia) e sono stato in pellegrinaggio nella Terra Santa della Fede Baha'i a Haifa, Israele, quattro volte. È autore di un libro sulla mediazione intitolato "La psicologia della costruzione: Costruire ponti, sensoriali e non sensoriali". Credo nel cambiamento costruttivo e che entrambi.

La pace personale e mondiale sono obiettivi raggiungibili. Inoltre, ho scritto una storia per bambini per il bambino precoce.

Il bambino che c'è in tutti noi: "C'era una volta un'eternità" e ho appena completato il mio ultimo libro intitolato "Restare vivi in modo anomalo.

Giorno per giorno, momento per momento".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685366704
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Psicologia della costruzione: Un processo di mediazione verso l'interno e verso l'esterno -...
ISTRUZIONE: Scuola di Ingegneria - Eastern...
Psicologia della costruzione: Un processo di mediazione verso l'interno e verso l'esterno - Psychology of Construction: An Inward/Outward Mediation Process

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)