Psicologia del bowling

Punteggio:   (4,7 su 5)

Psicologia del bowling (Dean Hinitz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro sugli aspetti mentali del bowling è stato ampiamente apprezzato per le sue strategie intuitive e pratiche che possono giovare ai giocatori di tutti i livelli di abilità. I recensori ne lodano la chiarezza, l'organizzazione e la competenza dell'autore, notando che include utili fogli di lavoro e approfondimenti professionali. Molti utenti riferiscono di aver migliorato le proprie prestazioni nel bowling e il proprio approccio mentale grazie all'applicazione delle tecniche del libro. Tuttavia, alcuni sostengono che il libro sia un po' prolisso e possa risultare lento da leggere per alcuni utenti.

Vantaggi:

Ben organizzato e facile da comprendere, strategie mentali approfondite per un bowling costante, include fogli di lavoro e approfondimenti di bowler professionisti, migliora l'approccio mentale alle gare, utile sia per i principianti che per i giocatori più esperti.

Svantaggi:

Un po' prolisso e di lenta lettura per alcuni utenti, non tutti i concetti possono essere accettati da tutti i lettori.

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bowling Psychology

Contenuto del libro:

In qualità di massima autorità in materia di gioco mentale nel bowling, Dean Hinitz ha lavorato con i migliori giocatori, allenatori e squadre di questo sport. Ha aiutato innumerevoli professionisti a migliorare i loro punteggi, a evitare i crolli e a superare i fattori di stress che influiscono sulle prestazioni. Ha migliorato il loro gioco e ora è pronto per voi.

In Bowling Psychology imparerete le strategie mentali per dare il meglio di voi stessi, giorno dopo giorno. Dalle tecniche di rilassamento muscolare progressivo ai discorsi positivi su se stessi e alle indicazioni per concentrarsi, si potranno raccogliere i lanci con maggiore costanza, migliorare la precisione e superare le ansie.

Troverete anche preziose intuizioni, consigli e aneddoti dei migliori giocatori di bowling, tra cui:

- Kim Terrell-Kearney.

- Jason Belmonte.

- Diandra Asbaty.

- Carolyn Dorin-Ballard.

- Rick Steelsmith.

- Bill O'Neil.

- Mike Fagan.

- Gordon Vadakin.

- Jeri Edwards.

- Bob Learn, Jr.

- Amleto Monicelli.

- Fred Borden.

- LeAnne Hulsenberg.

- Del Warren.

- Del Ballard, Jr.

- Rod Ross.

- Tommy Jones, Jr.

- Jason Couch.

Con informazioni dettagliate su argomenti quali l'allenamento alla consapevolezza, la consapevolezza sensoriale e la connessione corpo-mente, Bowling Psychology è la cassetta degli attrezzi completa per la padronanza mentale delle corsie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781492504085
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Psicologia del bowling - Bowling Psychology
In qualità di massima autorità in materia di gioco mentale nel bowling, Dean Hinitz ha lavorato con i migliori giocatori,...
Psicologia del bowling - Bowling Psychology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)