Psicologia aziendale

Psicologia aziendale (Erika Spie)

Titolo originale:

Wirtschaftspsychologie

Contenuto del libro:

La seconda edizione aggiornata di questo testo di psicologia aziendale offre una visione completa dell'esperienza e del comportamento umano in contesti economicamente difficili. I fondamenti teorici, i concetti e i metodi rilevanti, i campi di applicazione e le prospettive di ricerca sono presentati con chiarezza.

Alla luce della dicotomizzazione tra lavoro e tempo libero e della crescente tecnologizzazione, la capacità di fare soldi sta diventando sempre più importante. La vendita e l'acquisto sono visti come processi e interazioni reciproche.

Vengono analizzati gli effetti dell'ambiente economico sulle persone, includendo temi rilevanti che vanno dalla disoccupazione e dall'espatrio all'integrazione dei lavoratori migranti, dalle conseguenze delle fusioni aziendali alla psicologia finanziaria. Il libro mostra lo sfondo psicologico del comportamento economico, fornisce fatti e chiarisce le connessioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783110778045
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Psicologia aziendale - Wirtschaftspsychologie
La seconda edizione aggiornata di questo testo di psicologia aziendale offre una visione completa dell'esperienza e del...
Psicologia aziendale - Wirtschaftspsychologie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)