Prove frammentarie

Punteggio:   (5,0 su 5)

Prove frammentarie (Ronald Marshall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro ne sottolineano la narrazione avvincente, il forte sviluppo dei personaggi e i coinvolgenti colpi di scena che tengono i lettori avvinti dall'inizio alla fine. I fan apprezzano la capacità dell'autore di fondere azione e mistero senza soluzione di continuità.

Vantaggi:

Molto coinvolgente e ricco di suspense, eccellente rappresentazione dei personaggi, numerosi colpi di scena, intenso e avvincente, fortemente raccomandato dai lettori.

Svantaggi:

Nessuno esplicitamente citato nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fragmentary Evidence

Contenuto del libro:

Dusty, il cane di Jake Harper, giaceva su una strada sterrata, con le budella squarciate, l'arma e il sospetto sconosciuti. Sua moglie è scomparsa. La sua auto, macchiata di sangue, è stata trovata abbandonata su una strada rurale.

Jake, tornato a casa nella sua fattoria dopo che l'oligarca russo Pietr Okneyev, ingaggiato da una fonte sconosciuta, ha perpetrato la sua esperienza di quasi-morte a Cuba, dove Jake era in servizio come agente della Sicurezza Nazionale sotto copertura, si trova ora coinvolto in una disputa con le forze dell'ordine locali dopo l'uccisione del suo cane e la scomparsa di sua moglie.

Anche il migliore amico TJ Alvarez, membro dell'unità SWAT della Metro Charlotte sotto copertura, si trova dall'altra parte della legge, scomparso insieme a Jake, dopo che alcuni membri degli El Diablos, una banda di motociclisti messicani collegati al cartello di Juarez, vengono trovati chiusi in un furgone per traslochi, senza che il loro capo e i suoi file informatici possano essere ritrovati. Le forze dell'ordine locali hanno etichettato Jake e TJ come possibili terroristi interni armati e pericolosi e sulla loro testa è stata posta una taglia.

Jake e TJ devono fuggire dalle forze dell'ordine locali, dai federali e dal cartello per scoprire come è stato ucciso il cane di Jake, scoprire cosa è successo a Elena, la moglie di Jake, e determinare se la vecchia nemesi di Jake, il suo vicino Thurmond Tindal e la sua azienda di produzione di armi governative Tindal Industries, è collegata ai piani del cartello per ottenere un UAV armato chiamato "L'alveare". Diventano i cacciatori e i cacciati nel tentativo di dimostrare che le prove frammentarie, che li etichettano come fuggitivi armati e pericolosi, sono inequivocabilmente sbagliate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733451727
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prove frammentarie - Fragmentary Evidence
Dusty, il cane di Jake Harper, giaceva su una strada sterrata, con le budella squarciate, l'arma e il sospetto sconosciuti...
Prove frammentarie - Fragmentary Evidence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)