Punteggio:
Le recensioni evidenziano che “Test Your Bridge Play - Volume 2” di Eddie Kantar è un'eccellente risorsa didattica per i giocatori di bridge di livello intermedio che vogliono migliorare il loro gioco dichiarativo. Il libro è noto per le mani pratiche e le spiegazioni chiare, che lo rendono adatto ai giocatori che passano dal livello base a quello intermedio. Tuttavia, alcuni recensori hanno trovato il contenuto troppo elementare per i giocatori avanzati e hanno espresso disappunto per la mancanza di elementi di problem solving.
Vantaggi:⬤ Contiene mani didattiche di alta qualità che migliorano il gioco del dichiarante.
⬤ Fornisce spiegazioni chiare e dirette delle tecniche di base.
⬤ Adatto sia ai giocatori principianti che a quelli intermedi, migliora la loro comprensione del gioco.
⬤ Molti utenti lo raccomandano come una delle migliori risorse per l'apprendimento del bridge.
⬤ Contiene un approccio strutturato che rafforza l'apprendimento attraverso la ripetizione.
⬤ Alcuni giocatori esperti potrebbero trovare il contenuto troppo facile e privo di sfide.
⬤ Alcuni lettori si aspettavano più elementi di risoluzione dei problemi piuttosto che spiegazioni in stile narrativo.
⬤ Ci sono casi di analisi errata in alcune mani, che possono confondere i giocatori.
⬤ Alcuni ritengono necessario leggere i volumi precedenti per apprezzare appieno il contenuto.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Test Your Bridge Play Volume 2
DIVENTA UN MIGLIOR DICHIARATORE - ED EDDIE KANTAR PROMETTE CHE SARA' RELATIVAMENTE INDOLORE I problemi di questo libro non sono per esperti, ma per coloro che hanno l'ambizione di diventare migliori giocatori di bridge. Essi riguardano le manovre quotidiane di gioco che dovete padroneggiare se volete migliorare come dichiarante.
Durante la lettura di questo libro, incontrerete più di un esempio di ogni tema - endplay, gioco di evitamento, ecc. Questo è intenzionale: è importante riconoscere queste situazioni e alla fine del libro sarete in grado di farlo.
State facendo progressi se sbagliate un problema la prima volta che appare il suo tema, ma lo individuate la volta successiva. E se avete un amico che continua ad andare a fondo nei contratti a freddo, non potreste fargli un favore migliore che regalargli una copia di questo libro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)