Crop Protection: Advances in Agricultural Science
La protezione delle colture è la pratica della gestione di parassiti, erbe infestanti e malattie che colpiscono le colture agricole. In genere si ottiene attraverso l'implementazione di approcci basati su pesticidi, approcci basati su barriere, metodi di controllo biologico dei parassiti, approcci basati sulla psicologia animale e metodi di biotecnologia.
L'aratura e la coltivazione del terreno prima della semina riducono potenzialmente il rischio di parassiti. Gli approcci basati sui pesticidi includono l'uso di erbicidi, insetticidi e fungicidi. Il controllo biologico dei parassiti è un metodo di gestione dei parassiti che incoraggia l'erbivoro, la predazione, il parassitismo o altri meccanismi naturali.
Le malattie delle colture si prevengono generalmente utilizzando sementi prive di patogeni, controllando l'umidità dei campi o attuando approcci come la rotazione delle colture. Questo libro fornisce una visione completa degli ultimi progressi della scienza agricola.
La maggior parte degli argomenti trattati riguarda le nuove tecniche di protezione delle colture. Per chi è interessato e attento ai dettagli, questo libro copre gli argomenti più significativi in questo campo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)