Protezione dei cristalli dall'inquinamento da 5g ed Emf

Punteggio:   (4,3 su 5)

Protezione dei cristalli dall'inquinamento da 5g ed Emf (Barbara Newerla)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro parla dell'impatto delle antenne 5G sulla salute, in particolare sulla salute degli occhi, ed esplora l'uso dei cristalli per proteggersi dall'inquinamento elettromagnetico. Il libro è ben accolto da coloro che sono interessati ai cristalli e all'ingegneria delle radiofrequenze, e risulta allo stesso tempo istruttivo e divertente.

Vantaggi:

Fornisce interessanti approfondimenti sugli effetti delle antenne 5G e offre consigli pratici sull'uso dei cristalli per la protezione dai campi elettromagnetici. È piacevole e ha un taglio umoristico, che si rivolge a chi ha un background in fisica e ingegneria.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento di nicchia o l'attenzione ai cristalli un po' esoterica, il che potrebbe limitarne l'attrattiva per un pubblico più ampio.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Crystal Protection from 5g and Emf Pollution

Contenuto del libro:

Una guida tascabile a colori sull'uso dei cristalli curativi per aiutarvi a gestire gli effetti dei campi elettromagnetici (EMF), dei telefoni cellulari e del Wi-Fi.

- Fornisce un elenco di 35 cristalli curativi che possono aiutare a sostenere il nostro corpo e la nostra mente quando siamo sottoposti a stress elettromagnetico.

- Approfondisce l'uso di 5 cristalli essenziali contro l'inquinamento elettromagnetico.

- Descrive i sintomi dello stress elettromagnetico e spiega cosa possono fare i cristalli per proteggerci, cosa non possono fare e come usarli in modo sicuro.

Dagli elettrodomestici, ai televisori, ai computer, al Wi-Fi e alle reti cellulari 4G e 5G, nel nostro mondo moderno siamo circondati da campi elettromagnetici. Con l'avanzare dell'era digitale, dobbiamo essere consapevoli della maggiore esposizione che subiamo ogni giorno e delle subdole conseguenze che questa esposizione può causare a noi e a tutti gli organismi viventi.

In questa guida tascabile a colori sull'uso dei cristalli per la protezione dai campi elettromagnetici, Barbara Newerla spiega cos'è l'inquinamento elettromagnetico, compresi i potenziali effetti della tecnologia 5G, e come la natura e gli esseri umani siano influenzati a diversi livelli. Descrivendo i sintomi dello stress elettromagnetico e come possiamo contribuire a ridurlo, spiega cosa possono fare i cristalli per proteggerci, cosa non possono fare e come usarli in modo sicuro, sfatando molti equivoci in questo settore. Approfondisce l'uso di 5 cristalli essenziali contro l'inquinamento elettromagnetico: la tektite, il quarzo fumé, il quarzo chiaro, il quarzo rosa e la tormalina nera, e fornisce anche un elenco di 35 cristalli curativi che possono aiutare a sostenere il nostro corpo e la nostra mente quando siamo sottoposti a stress elettromagnetico.

Questa piccola ma pratica guida è il primo passo perfetto per combattere lo stress unico del nostro mondo tecnologicamente complesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644111437
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:80

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Protezione dei cristalli dall'inquinamento da 5g ed Emf - Crystal Protection from 5g and Emf...
Una guida tascabile a colori sull'uso dei...
Protezione dei cristalli dall'inquinamento da 5g ed Emf - Crystal Protection from 5g and Emf Pollution

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)