Prospettive poetiche

Punteggio:   (5,0 su 5)

Prospettive poetiche (E. Wolfe Jerrel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accattivante raccolta di poesie che evoca emozioni profonde e incoraggia l'auto-riflessione. Molti lettori lo descrivono come un viaggio emotivo, ricco di esperienze personali e di riferimenti storici. Le poesie risuonano su più livelli, fornendo guarigione e connessione ai ricordi personali.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la profondità e l'impatto emotivo della poesia. Offre esperienze relazionabili, incoraggia la riflessione sulla vita e ha qualità curative. Molti trovano che sia scritta magnificamente e riconoscono il talento dell'autore, che alcuni paragonano a musicisti classici come Mozart. È considerato un regalo meraviglioso e un'aggiunta preziosa a qualsiasi casa.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che la poesia richiede un ritmo di lettura più lento per apprezzare e cogliere appieno i significati, il che potrebbe essere impegnativo per chi è abituato a leggere più velocemente. Inoltre, l'intensità emotiva di alcune poesie può essere travolgente, evocando ricordi dolorosi.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Poetic Perspectives

Contenuto del libro:

Poetic Perspectives raccoglie due decenni della migliore poesia di questo autore. Considerato il Thomas Kinkade della poesia, Wolfe scrive parole, pensieri, riflessioni, storia, esperienze personali, patriottismo, amore e perdita. Esprime chiaramente il suo piacere nei versi in rima e nell'argomento trattato. Sperimenterete la sua visione artistica e rimarrete stupiti dalle pennellate fornite dalla sua padronanza mentale dei momenti preziosi della vita. Vi catturerà e vi terrà in pugno, suscitando in voi una lacrima, un sorriso, un pensiero più profondo e un risveglio su alcune delle cose più importanti della vita. Questo libro è il regalo perfetto per ogni uomo o donna. Sperimentate i temi del romanticismo, dell'avventura, dell'amore, dello spirito umano e del significato più ricco della vita. Immergetevi in quest'opera ispirata da un potere superiore e sappiate che la vostra anima sarà toccata in un modo che nessun altro libro è riuscito a fare. Wolfe vi toccherà in modo speciale con la sua maestria nella scrittura dal concepimento alla morte e con una miriade di esperienze di vita che vivrete lungo il vostro cammino.

La raccolta di poesie di Jerrel Wolfe, Reflections, ha un titolo appropriato. Non si tratta tanto di poesie quanto di racconti, ognuno dei quali è autonomo e ben confezionato in strofe ordinate. I temi trattati includono tutti gli elementi di base di una vita ordinaria: innamorarsi, perdere l'amore, passare del tempo con la famiglia e festeggiare il 4 luglio. Qualsiasi lettore che prenda in mano la raccolta di Wolfe troverà almeno una poesia che lo raggiungerà nei suoi ricordi e gli toccherà il cuore. Wolfe ha una meravigliosa coerenza di tono in tutta la sua raccolta. Dopo aver letto la prima poesia, il lettore sa cosa aspettarsi dalle altre. "Il cuore è sul tavolo" è un esempio allegro della scrittura di Wolfe. Le riflessioni rendono gestibili anche le storie più tristi. Spesso, il tono di voce di Wolfe quando racconta una tragedia o una perdita è di accettazione. Le poesie "Taken" e "Consumed by Social Pressure" ne sono un buon esempio. Entrambe le poesie raccontano la perdita di un figlio, in modi diversi.

- Allison Walker di Pacific Book Review.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781990695742
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scoperte: Una raccolta poetica artistica - Discoveries: An Artistic Poetic Collection
Discoveries, una raccolta di 40 poesie del pluripremiato...
Scoperte: Una raccolta poetica artistica - Discoveries: An Artistic Poetic Collection
Prospettive poetiche - Poetic Perspectives
Poetic Perspectives raccoglie due decenni della migliore poesia di questo autore. Considerato il Thomas Kinkade della...
Prospettive poetiche - Poetic Perspectives
Riflessioni: Poesia artistica Vol. II - Reflections: Artistic Poetry Vol. II
Reflections di Jerrel Wolfe è una raccolta avvincente e divertente delle sue...
Riflessioni: Poesia artistica Vol. II - Reflections: Artistic Poetry Vol. II

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)