Prospect Avenue: Blues della città di confine

Punteggio:   (4,7 su 5)

Prospect Avenue: Blues della città di confine (Michael Januska)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

PROSPECT AVENUE di Michael Januska è un romanzo noir ambientato nell'era del proibizionismo, con personaggi moralmente complessi, cattivi simpatici e poliziotti spregevoli, principalmente nell'area di Windsor-Detroit. Il libro cattura efficacemente l'atmosfera vibrante dell'epoca e coinvolge i lettori con una storia e dei personaggi intriganti.

Vantaggi:

Il libro offre una rappresentazione vivida dell'ambientazione storica, presenta personaggi complessi e relazionabili e offre un'esperienza di lettura coinvolgente e divertente. I lettori apprezzano la narrazione suggestiva e l'ambiguità morale presentata nella narrazione.

Svantaggi:

Per i lettori che si avvicinano per la prima volta al libro potrebbe essere difficile comprendere il background di alcuni personaggi e gli eventi a causa della mancata lettura dei libri precedenti della serie. Alcuni lettori suggeriscono che la familiarità con le puntate precedenti potrebbe migliorare la comprensione della trama.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Prospect Avenue: Border City Blues

Contenuto del libro:

L'Ovest incontra l'Est: contrabbandieri e poliziotti si scontrano con contrabbandieri di oppio e funzionari corrotti in un nuovo tipo di guerra tra bande.

Prospect Avenue non è altro che una strada sterrata che termina con dei giunchi dietro a un Roadhouse. È un punto di ritrovo popolare lungo il fiume Detroit per i contrabbandieri come Jack McCloskey. Ma non c'è solo il traffico di rum in questi giorni; c'è un crescente commercio di oppio e di persone, come McCloskey scopre quando salva il sopravvissuto di un cattivo affare di contrabbando.

Come se non bastasse, McCloskey sta anche cercando di rimettere in piedi il suo dinner club, mentre la sua ragazza, l'indomabile Vera Maude, deve organizzare un matrimonio... e non è il suo. Cerca di tenere insieme le cose mentre la corruzione della polizia e i conflitti domestici minacciano di distruggere tutto. Poi, una serie di omicidi mette in conflitto gruppi potenti e potrebbe trascinare McCloskey nella mischia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781459735941
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prospect Avenue: Blues della città di confine - Prospect Avenue: Border City Blues
L'Ovest incontra l'Est: contrabbandieri e poliziotti si scontrano...
Prospect Avenue: Blues della città di confine - Prospect Avenue: Border City Blues

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)