Punteggio:
Il libro “Proprietà di una nobildonna” di Danielle Steel ha ricevuto recensioni contrastanti. Molti lettori ne hanno lodato il calore, il cuore e la narrazione avvincente, nonché l'esplorazione di vari tipi di amore e di legami familiari. Tuttavia, alcuni hanno criticato lo stile di scrittura, in particolare l'introduzione, ritenuta eccessivamente espositiva e poco coinvolgente. Inoltre, alcune recensioni hanno sottolineato che le trame e gli archetipi dei personaggi sono diventati ripetitivi e prevedibili nel tempo.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, narrazione coinvolgente con sorprese, esplorazione di vari tipi di amore, descrizioni accattivanti e un'esperienza di lettura piacevole.
Svantaggi:Trame e tipi di personaggi ripetitivi, scrittura eccessivamente espositiva nell'introduzione, colpi di scena prevedibili e la sensazione che l'autore stia sfornando libri senza sufficiente profondità o creatività.
(basato su 1546 recensioni dei lettori)
Property of a Noblewoman
Una cassetta di sicurezza abbandonata in una banca di New York viene aperta per rivelare un fascio di vecchie lettere, fotografie e gioielli di valore inestimabile.
L'impiegata del tribunale Jane Willoughby viene incaricata di scoprire di più sul mistero della proprietaria della cassetta, la defunta Marguerite Wallace Pearson di San Pignelli.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)