Pronti o no

Punteggio:   (4,3 su 5)

Pronti o no (Cara Bastone)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Pronti o no” di Cara Bastone ha ricevuto apprezzamenti per la sua storia commovente, i suoi personaggi simpatici e la rappresentazione genuina di una gravidanza inaspettata. Molti lettori hanno apprezzato l'umorismo, la profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi, nonostante alcune critiche riguardanti la prevedibilità e alcuni tratti dei personaggi. Nel complesso, è stato descritto come una lettura piacevole ed edificante che tocca le complessità delle relazioni e della maternità.

Vantaggi:

Storia commovente e relazionabile, personaggi ben sviluppati e imperfetti, buon umorismo e battute, profondità emotiva, esplorazione di questioni reali come la gravidanza e la maternità, forte chimica tra i personaggi, stile di scrittura coinvolgente e rappresentazione realistica delle amicizie e delle dinamiche familiari.

Svantaggi:

Alcuni messaggi politici sono sembrati irrilevanti, il personaggio femminile principale è stato percepito come fastidioso, la trama è prevedibile, alcuni avrebbero voluto più interazioni e intimità tra i personaggi e alcuni lettori hanno notato una mancanza di chiusura per i personaggi secondari.

(basato su 277 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ready or Not

Contenuto del libro:

Una gravidanza a sorpresa porta a rivelazioni che cambiano ancora di più la vita in questa storia d'amore tra amici, a fuoco lento, di famiglia ritrovata e amore inaspettato.

Eve Hatch vive per le sorprese! Scherzo. Si aspetta che ogni domani sia più o meno come oggi. Ama il suo accogliente appartamento di Brooklyn, vicino alla sua migliore amica d'infanzia Willa e lontano dalla sua famiglia tradizionale del Midwest che non l'ha mai veramente compresa. Il suo lavoro è solo un sogno, ma è comodo e stabile. Sa sempre cosa aspettarsi dalla sua vita... fino a quando non si ritrova in dolce attesa dopo un'insolita avventura di una notte.

La gravidanza non pianificata incrina tutte le relazioni della sua vita. La fedele amicizia di Eve con Willa si fa tesa, proprio quando ha più bisogno di lei. Ed è proprio Shep, il fratello maggiore di Willa, che si fa avanti per aiutare Eve. È sempre stato amichevole, ma ora si fa vivo, le ordina pranzi a sorpresa, ascolta tutte le sue lamentele ed è... improvvisamente sexy? E poi, come se avesse bisogno di un'ulteriore complicazione, c'è il padre del bambino, che è (tecnicamente) solidale ma (fortemente) conflittuale.

Fino a questo momento, Eve si è accontentata di vivere alla giornata. Ora, però - forse sono gli ormoni, forse è il modo in cui le spalle di Shep appaiono in una maglietta - Eve inizia a chiedersi se non abbia segretamente desiderato di più da ogni aspetto della sua vita.

Nel corso di nove mesi, mentre Eve lotta per capire quale sia il prossimo passo giusto nella sua realtà in espansione, comincia a rendersi conto che la famiglia e l'amore, in tutte le sue forme, possono arrivare di soppiatto quando meno te lo aspetti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593595718
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amore a prima vista - Love at First Psych
Il vero amore viene messo alla prova in questa commedia romantica portata in scena in modo esilarante da Santino...
Amore a prima vista - Love at First Psych
Pronti o no - Ready or Not
Una gravidanza a sorpresa porta a rivelazioni che cambiano ancora di più la vita in questa storia d'amore tra amici, a fuoco lento, di famiglia ritrovata e amore...
Pronti o no - Ready or Not

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)