Advancing STEM Education and Innovation in a Time of Distance Learning
A causa della recente pandemia globale, gli insegnanti di scienze e tecnologia hanno dovuto cambiare rotta e adattare le loro lezioni per creare mezzi virtuali alternativi.
La pandemia COVID-19 ha influenzato un rapido cambiamento nell'insegnamento e nell'apprendimento nell'istruzione superiore. Sta rimodellando le richieste dei programmi di studio, le sfide delle competenze digitali del XXI secolo e le tecnologie di apprendimento.
Questi cambiamenti nell'istruzione probabilmente dureranno ben oltre la pandemia COVID-19, rendendo fondamentale per gli educatori considerare l'insegnamento e l'apprendimento sotto la prospettiva dell'istruzione e dell'innovazione digitale. Advancing STEM Education and Innovation in a Time of Distance Learning mette in evidenza le tendenze e le sfide contemporanee nel campo dell'educazione scientifica, tecnologica, matematica e ingegneristica. I capitoli presentano risultati e discussioni di studi di ricerca e quadri teorici rilevanti per l'insegnamento di scienze, tecnologia, ingegneria e materie tecniche.
Non solo presenta esempi di pratiche di successo prima e durante la pandemia COVID-19, ma fornisce anche informazioni utili per aiutare gli educatori a comprendere le esigenze e le sfide dell'educazione digitale. Coprendo argomenti come gli studenti etnicamente diversi, l'apprendimento delle lingue straniere e la gamification mobile, questa fonte di riferimento di primo piano è una risorsa essenziale per gli educatori e gli amministratori dell'istruzione K-12 e superiore, per gli insegnanti in fase di pre-service, per i formatori di insegnanti, per i bibliotecari, per i funzionari governativi, per i ricercatori e per gli accademici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)