Promteme Que Sers Feliz / Promettimi che sarai felice

Promteme Que Sers Feliz / Promettimi che sarai felice (Clestin Robaglia)

Titolo originale:

Promteme Que Sers Feliz / Promise Me You Will Be Happy

Contenuto del libro:

Un'ode alla natura. Un inno alla vita.

Un romanzo ispiratore che ci porta nel cuore della foresta per trovare la felicità.

Ora, promettimi che sarai felice”, gli sussurrò Clara... Era un sogno strano. Tuttavia, ora che è passato un po' di tempo, Gabriel sente che non sta mantenendo la promessa fatta a sua sorella in quel sonno senza sogni. A ricordarglielo è stata la nipote Azil--, che a dieci anni ha una maturità sconcertante. La bambina gli ha fatto pensare che la vita non è una finzione e che, se vuole soddisfare i suoi desideri, ha una sola possibilità: e se lasciassero tutto e partissero all'inseguimento dei suoi sogni? E se andassero in campagna, dove lei potrebbe crescere tra gli alberi e dormire sotto il cielo stellato? Gabriel sa che è un'idea folle, ma anche Noé, il cugino con cui condividono l'appartamento a Parigi, è inebriato dall'entusiasmo di Aziliz ed entrambi lo convincono a partire per la campagna.

Noé e Aziliz sono subito raggianti per la loro nuova vita, ma Gabriel non riesce a raggiungere la felicità... finché non incrocia qualcuno che gli insegnerà ad ascoltare la propria voce. Un romanzo catartico che si immerge nel dolore, nella tristezza, nell'amore e nell'amicizia per mostrare come la natura possa aiutarci a trovare l'armonia.

DESCRIZIONE EN ESPAÑOL

Un'ode alla natura. Un inno alla vita.

Un romanzo ispiratore che ci porta nel cuore di una foresta sulla via della felicità.

“Ora, promettimi che sarai felice”, mormorò Clara... “Era un sogno strano. Gabriel le promise che sarebbe stato felice, ma la mattina dopo scoprì che non l'avrebbe più rivista. Tuttavia, ora che è passato un po' di tempo, Gabriel sente che non sta mantenendo la promessa fatta a sua sorella in quel sonno leggero. La nipote Aziliz, che dimostra una maturità sconcertante alla giovane età di dieci anni, glielo ha appena ricordato. La bambina gli ha fatto pensare che la vita non è un'esercitazione e che, se vuole realizzare i suoi desideri, ha una sola possibilità. E se si fossero lasciati tutto alle spalle e avessero inseguito i loro sogni? Se partissero per la campagna, dove Aziliz potrebbe crescere tra gli alberi e dormire sotto il cielo stellato? Gabriel sa che è una follia, ma anche Noah, un cugino con cui condividono l'appartamento a Parigi, si sente inebriato dall'entusiasmo di Aziliz e insieme convincono Gabriel a intraprendere un viaggio verso la campagna.

Noah e Aziliz sono raggianti nella loro nuova vita, ma Gabriel non riesce a raggiungere la felicità... finché non incontra qualcuno che gli mostra come ascoltare la propria voce. Un romanzo catartico che scava nel dolore, nella tristezza, nell'amore e nell'amicizia, per valorizzare il modo in cui la natura può aiutarci a trovare l'armonia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788425358463
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Promteme Que Sers Feliz / Promettimi che sarai felice - Promteme Que Sers Feliz / Promise Me You...
Un'ode alla natura. Un inno alla vita.Un romanzo...
Promteme Que Sers Feliz / Promettimi che sarai felice - Promteme Que Sers Feliz / Promise Me You Will Be Happy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)