Punteggio:
La promessa è il seguito di Belle, ambientato durante la Prima guerra mondiale e incentrato sulle lotte e sulla crescita del personaggio di Belle. I lettori hanno apprezzato la profondità emotiva, il contesto storico e lo sviluppo dei personaggi, anche se alcuni lo hanno trovato leggermente meno coinvolgente del primo libro.
Vantaggi:Una narrazione coinvolgente, un forte sviluppo dei personaggi, un contesto storico ben studiato, esperienze emozionanti e strazianti, descrizioni vivide e un mix di romanticismo e storia che tiene i lettori avvinti.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il personaggio di Belle fosse meno forte rispetto al primo libro, con una trama prevedibile e un finale che poteva essere anticipato. Alcuni hanno espresso disappunto per non aver riconosciuto il collegamento con il primo libro prima di iniziare il seguito.
(basato su 738 recensioni dei lettori)
Promise
Allo scoppio della guerra, Jimmy, il marito di Belle Reilly, si arruola e si dirige verso le letali trincee della Francia settentrionale.
Volontaria per aiutare i feriti sul campo di battaglia, Belle viene inviata in Francia come autista di ambulanze della Croce Rossa. Lì, un tragico incidente la porta a confrontarsi con Etienne, un uomo del suo passato che non ha mai dimenticato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)