Project Management Hacking: come gestire i progetti in modo più efficiente ed efficace in meno tempo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Project Management Hacking: come gestire i progetti in modo più efficiente ed efficace in meno tempo (Peyton Martin Douglas)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Project Management Hacking: How to Manage Projects More Efficiently and Effectively in Less Time

Contenuto del libro:

Questo libro fornisce la necessaria guida senza fronzoli, fondamentale per i project manager, ovvero il tipo di guida che manca in tutti i principali strumenti di conoscenza e di formazione per i project manager che lavorano. Questo libro molto pratico identifica le attività che influenzano il successo del progetto e concentra il tempo e l'energia limitati disponibili solo su queste attività.  .

Il Project Management Institute (PMI) e la maggior parte della letteratura sulla gestione di progetto discutono tutti gli aspetti della gestione di progetto, partendo dal presupposto che i project manager restringeranno l'attenzione perché non ci si può aspettare che utilizzino tutti i processi delineati dal PMI per gestire ogni progetto. Questo libro utilizza il concetto di "hacking" delle nostre convenzioni standard di gestione dei progetti e delinea un percorso standard identificato dalla saggezza convenzionale, un percorso malvagio a cui i project manager ricorrono spesso sotto la pressione di tempo/qualità e un percorso hacker che fornisce un modo migliore di guardare alla sfida.  .

Questo libro fornisce ai project manager approcci semplificati per riorientare i loro sforzi sui fattori che contano, spendendo meno tempo nel farlo. La gestione dei progetti è una disciplina impegnativa, con un corpus di conoscenze in crescita e poche istruzioni su come fare tutto.  .

L'autore fornisce aneddoti ed esempi divertenti, insegnando ai lettori come risparmiare tempo, migliorare la qualità e fare carriera. Le sezioni principali del libro trattano come affrontare le certificazioni più comuni nella gestione dei progetti, la formazione continua, la guida di team di progetto, l'avvio, la pianificazione, l'esecuzione, il monitoraggio e il controllo dei progetti, le abilità generali di vita e l'assunzione di ulteriori responsabilità. L'hacking project management consiste nel concentrare la limitata larghezza di banda che un project manager può dare a un progetto verso le attività che portano al successo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780367348151
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Project Management Hacking: come gestire i progetti in modo più efficiente ed efficace in meno tempo...
Questo libro fornisce la necessaria guida senza...
Project Management Hacking: come gestire i progetti in modo più efficiente ed efficace in meno tempo - Project Management Hacking: How to Manage Projects More Efficiently and Effectively in Less Time

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)