Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Advances in Medical Education
Circa 550 partecipanti da 51 Paesi diversi hanno partecipato alla settima Conferenza di Ottawa sulla formazione e la valutazione medica a Maastricht. Abbiamo ricevuto 525 abstract per la conferenza, suddivisi in sessioni tematiche di poster e presentazioni di piattaforme.
Organizzare la conferenza è stato un onore e abbiamo cercato di soddisfare gli elevati standard di un'atmosfera amichevole e rilassata che ha caratterizzato le precedenti conferenze di Ottawa. Durante e dopo la conferenza sono stati presentati circa 250 lavori per la pubblicazione negli atti della conferenza, lasciandoci poco tempo per una depressione post-congressuale. Nonostante l'elevato numero di lavori, i redattori hanno cercato di revisionare ed editare gli articoli nel modo più accurato possibile.
Talvolta, tuttavia, la corrispondenza ha superato le scadenze ragionevoli, impedendo un'attenta revisione di un piccolo numero di lavori. Pur ritenendo che il nostro compito editoriale non fosse del tutto terminato, abbiamo comunque deciso di includere questi lavori.
Ringraziamo i numerosi autori per aver risposto con entusiasmo e prontezza ai suggerimenti e alle richieste editoriali, talvolta noiose. Siamo certi che questo sforzo collettivo ha dato vita a un libro che darà un importante contributo al campo della formazione medica.
I redattori desiderano ringraziare Jocelyn Flippo-Berger, la cui esperienza nella pubblicazione a tavolino e la cui perseveranza sono state di grande aiuto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)