Advances in the Biomechanics of the Hand and Wrist
William P. Cooney III, R.
A. Berger e K. N.
An Laboratorio di Biomeccanica Ortopedica Dipartimento di Chirurgia Ortopedica Mayo Clinic e Mayo Foundation Rochester, MN 55905, U.
S. A.
Mentre i chirurghi lottano per trovare nuovi spunti di riflessione sulle complesse malattie e deformità che coinvolgono il polso e la mano, nuovi spunti di riflessione vengono forniti dall'anatomia, dalla fisiologia e dalla biomeccanica applicate a queste importanti aree. In effetti, è nata una nuova interazione di discipline in cui anatomisti, bioingegneri e chirurghi esaminano insieme funzioni e principi di base che possono fornire una solida base per la crescita futura. L'interesse clinico per la mano e il polso è ora al culmine a livello internazionale.
Le implicazioni economiche delle disabilità che colpiscono la mano e il polso sono riconosciute e hanno una portata internazionale che attraversa oceani, culture, lingue e filosofie politiche. Come in ogni lotta, è essenziale un terreno comune di comprensione. Le conferenze NATO come questo simposio sulla biomeccanica della mano e del polso forniscono una base su cui costruire il discernimento dei postulati fondamentali.
Per cominciare, è essenziale la ricerca di base diretta allo studio dell'anatomia, della patologia e della fisiopatologia e alla modellazione meccanica. Per compiere questi importanti passi avanti, sono necessari finanziamenti da parte del governo e dell'industria per considerare i principi fondamentali delle scienze dei materiali, le discipline biomeccaniche, l'anatomia e la fisiologia applicate e i concetti di modellazione ingegneristica che sono stati applicati ad altre aree del sistema muscoloscheletrico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)