Punteggio:
Il libro fornisce una panoramica sull'integrazione del software con Office365, con esempi di API REST. Tuttavia, viene criticato perché tratta argomenti complessi in modo superficiale e non offre una guida approfondita. Alcuni utenti lo hanno trovato utile nonostante la necessità di risorse aggiuntive.
Vantaggi:Offre una buona panoramica dell'ecosistema Office 365, include esempi pratici e frammenti di codice, utili sia per gli architetti di soluzioni che per gli sviluppatori, ben strutturati e di buona qualità.
Svantaggi:Copre molti argomenti difficili in modo troppo superficiale, non approfondisce gli argomenti, può richiedere l'uso di tutorial esterni per una comprensione completa.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Programming Microsoft Office 365 (Includes Current Book Service): Covers Microsoft Graph, Office 365 Applications, Sharepoint Add-Ins, Office 365 Grou
Sfruttare i dati e i servizi di Office 365 in potenti soluzioni personalizzate
Imparate a sviluppare soluzioni personalizzate che accedono e interagiscono con i dati di Office 365 dalle vostre applicazioni, praticamente su qualsiasi piattaforma mobile, web o desktop. Paolo Pialorsi offre una copertura pratica e ricca di codice di ogni aspetto chiave dello sviluppo di Office 365, guidandovi nella costruzione di una soluzione completa dall'inizio alla fine. Imparerete a utilizzare la nuova API Microsoft Graph per integrare la posta degli utenti, i calendari, i contatti, i gruppi, i file, le cartelle e altro ancora. Sfruttando le API Microsoft a livello REST, scoprirete come creare soluzioni Office 365 per Windows.
Universal, iOS o Android e per quasi tutte le altre piattaforme moderne.
Paolo Pialorsi, sviluppatore di punta di Microsoft, mostra come
⬤ Comprendere l'ecosistema Office 365 dal punto di vista funzionale e degli sviluppatori.
⬤ Impostare l'ambiente di sviluppo di Office 365.
⬤ Sviluppare applicazioni Office 365, Add-in Office e Add-in SharePoint.
⬤ Invocare gli endpoint dell'API Microsoft Graph da qualsiasi piattaforma tramite richieste HTTP nude.
⬤ Autenticare gli utenti rispetto ai tenant online con Microsoft Azure Active Directory.
⬤ Utilizzare i servizi di posta per gestire le caselle postali di Microsoft Exchange Online.
⬤ Esplorare, creare, aggiornare e gestire i gruppi di Office 365.
⬤ Usare i servizi file per consumare e gestire i file su Microsoft OneDrive for Business.
⬤ Sfruttare al meglio il Microsoft Graph SDK for.NET.
⬤ Gestire attività comuni tramite l'API REST di SharePoint.
⬤ Creare e pubblicare applicazioni e add-in per Office 365.
Inoltre, questo libro fa parte del Current Book Service di Microsoft Press. I libri che fanno parte di questo programma riceveranno aggiornamenti periodici per far fronte a modifiche significative del software per 12-18 mesi dopo la data di pubblicazione originale tramite una Web Edition gratuita. Per saperne di più: https: //www.microsoftpressstore.com/cbs.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)