Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 17 voti.
Murach's C++ Programming (2nd Edition)
Ora è possibile imparare il C++ in pezzi maneggevoli con Murach's C++ Programming e il suo caratteristico formato "a pagine accoppiate", che si è guadagnato recensioni entusiastiche da parte dei programmatori (vedere le recensioni della 1 st Edition). Ogni argomento è presentato in una pagina di 2 pagine: La sintassi e gli esempi di codifica sono chiari, mentre la pagina di destra contiene esempi di facile comprensione e la pagina di sinistra contiene spiegazioni approfondite e prospettive. Questo formato non solo facilita la curva di apprendimento, ma consente anche di risparmiare tempo per le consultazioni sul posto di lavoro.
Inoltre, abbiamo sfruttato i progressi del linguaggio e le tecniche moderne per rendere l'apprendimento del C++ più facile che mai. Questo libro è organizzato in modo logico per iniziare rapidamente con un sottoinsieme pratico dell'attuale C++. Poi presenta le competenze di codifica e di programmazione orientata agli oggetti che vi porteranno al livello professionale. Dopo aver posto queste solide basi, i capitoli successivi trattano le tecniche legacy e le vecchie funzionalità del C++ che consentono di mantenere la grande quantità di codice legacy presente nel mondo e di lavorare con i sistemi embedded.
Le novità di questa seconda edizione sono le caratteristiche introdotte nel C++20. Tra queste, il nuovissimo materiale sui moduli, una delle novità più interessanti aggiunte al C++ negli ultimi anni. Come sempre, ogni caratteristica è spiegata con cura e integrata nella sequenza di apprendimento, in modo che sia i principianti sia i programmatori esperti possano afferrare rapidamente i nuovi concetti e i loro vantaggi.
Ogni libro Murach garantisce un'alta qualità e i nostri lettori amano il nostro "codice che funziona davvero". Scoprite voi stessi il perché con oltre 50 programmi realistici da studiare ed esercizi pratici per fare esperienza diretta. È difficile trovare esempi così efficaci altrove.
Le novità di questa 2a edizione sono le caratteristiche introdotte in C++20. Tra queste, il nuovissimo materiale sui moduli, una delle novità più interessanti aggiunte al C++ negli ultimi anni. Come sempre, ogni caratteristica è spiegata con cura e integrata nella sequenza di apprendimento, in modo che sia i principianti sia i programmatori esperti possano afferrare rapidamente i nuovi concetti e i loro vantaggi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)