Programma di valutazione tecnologica nelle istituzioni di salute

Programma di valutazione tecnologica nelle istituzioni di salute (Marcelo Gomez Carlos)

Titolo originale:

Programa de Valoracion Tecnologica En Instituciones de Salud

Contenuto del libro:

La tecnologia biomedica ha acquisito un posto di rilievo nelle istituzioni sanitarie. A causa del costo elevato delle apparecchiature, è essenziale pianificare economicamente il rinnovo delle attrezzature.

Una conoscenza accurata dello stato generale della tecnologia consentirà ai manager di redigere il piano annuale degli investimenti. In questo modo, in modo programmato, è possibile mantenere la sostenibilità della tecnologia biomedica, ovvero la conservazione dell'efficienza e della sicurezza delle apparecchiature, entrambe di fondamentale importanza.

È qui che emerge la necessità di sviluppare una metodologia per il rilevamento e l'analisi delle informazioni che riflettano lo stato reale delle apparecchiature dell'istituto. Per ottenere queste informazioni è stato adottato un metodo di lavoro ordinato e standardizzato, dal punto di vista dell'Ingegneria Clinica, che in questa particolare istituzione, oggetto di studio, ha permesso di rientrare in una reale situazione di collasso tecnologico e di diventare un'entità tecnologicamente in grado di fornire servizi qualificati all'intera comunità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783847355588
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Programma di valutazione tecnologica nelle istituzioni di salute - Programa de Valoracion...
La tecnologia biomedica ha acquisito un posto di...
Programma di valutazione tecnologica nelle istituzioni di salute - Programa de Valoracion Tecnologica En Instituciones de Salud

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)