Progetto Suicidio

Punteggio:   (4,3 su 5)

Progetto Suicidio (John Bukowski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Project Suicide è un thriller medico avvincente e dal ritmo incalzante che combina elementi di cospirazione governativa con le lotte personali del suo imperfetto protagonista, il dottor Deacon Creel. Il libro presenta personaggi ben sviluppati, colpi di scena innovativi e una premessa affascinante sui pericoli dello sviluppo segreto di farmaci. I lettori sono attratti dall'azione intensa e dai dilemmi etici presentati, rendendolo una lettura molto coinvolgente che molti sono ansiosi di vedere continuata in un sequel.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati
azione incalzante
trama innovativa e originale
scrittura eccellente con descrizioni vivide
forte coinvolgimento emotivo
le esperienze di vita dell'autore aggiungono credibilità
dialoghi piacevoli
colpi di scena ricchi di suspense
protagonista credibile e rapportabile.

Svantaggi:

Alcuni gerghi medici possono confondere i lettori
alcuni hanno trovato il libro un po' prolisso
non tutti i lettori amano questo genere
alcune sezioni possono richiedere concentrazione e rilettura.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Project Suicide

Contenuto del libro:

Politici di alto profilo stanno morendo per mano loro. Non si tratta di burocrati attempati che si stanno rompendo sotto la pressione del bagaglio politico.

Sono stelle nascenti che hanno ancora davanti a sé stress e scandali. Solo il geniale scienziato Dr. Deacon Creel sa come salvarli. Ma c'è un problema: ora preferisce la bottiglia al laboratorio e il vicolo all'ufficio.

Creel sta per essere sbattuto in prigione per ubriachezza molesta quando viene tirato fuori dai guai dal pezzo grosso della Sicurezza Nazionale Nelson Barzoon, uno dei pochi a sapere come una cura per l'Alzheimer sia stata trasformata nel sogno di un assassino. Barzoon vuole che Creel torni al suo vecchio lavoro presso l'Unità 13, un laboratorio clandestino di biodifesa.

Solo Creel conosce l'antidoto a questa piaga di suicidi, ma è tormentato dal senso di colpa per aver contribuito a diffonderlo nel mondo e per quello che gli è costato. Con l'aiuto di un'eccentrica assistente lesbica e di una donna del corpo dei Marines che gli ricorda costantemente il prezzo che ha pagato, Creel corre contro il tempo per fermare la carneficina prima che lui e i suoi amici diventino le prossime vittime.

L'autore John Bukowski utilizza il suo background nella ricerca medica e nella scrittura per aggiungere autenticità a questa corsa selvaggia. Seguiteci mentre Creel e la sua compagnia si scontrano con un labirinto di buche e deviazioni lungo la strada che porta a scoprire i nefasti obiettivi del Progetto Suicidio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955088268
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Progetto Suicidio - Project Suicide
Politici di alto profilo stanno morendo per mano loro. Non si tratta di burocrati attempati che stanno cedendo alla tensione del...
Progetto Suicidio - Project Suicide
Il tempo del checkout - Checkout Time
Lo stile disinvolto del bel scienziato Thomas Tomacinski fa parlare le donne, ma la bella agente dell'FBI Sally Butterworth non...
Il tempo del checkout - Checkout Time
Tempo di cassa - Checkout Time
Lo stile disinvolto del bel scienziato Thomas Tomacinski fa parlare le donne, ma la bella agente dell'FBI Sally Butterworth non vuole unirsi...
Tempo di cassa - Checkout Time
Progetto Suicidio - Project Suicide
Politici di alto profilo stanno morendo per mano loro. Non si tratta di burocrati attempati che si stanno rompendo sotto la pressione...
Progetto Suicidio - Project Suicide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)