Progetto Nought

Punteggio:   (4,6 su 5)

Progetto Nought (Chelsey Furedi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Project Nought è una graphic novel che combina il concetto di viaggio nel tempo con i temi dell'amicizia, della rappresentazione LGBTQ+ e una narrazione unica in cui i personaggi del 1996 interagiscono con una società futura del 2122. Molti lettori hanno lodato il libro per la storia coinvolgente, i personaggi adorabili, la splendida grafica e il modo in cui è riuscito a trattare le diverse identità incorporando azione e mistero. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato dei buchi nella trama e hanno messo in dubbio l'esecuzione di alcune idee.

Vantaggi:

Storia interessante e coinvolgente
personaggi amabili e diversi
grafica bella e colorata
temi forti dell'amicizia e dell'identità
storia d'amore leggera che sembra naturale
trama ben ritmata e ricca di colpi di scena che affascina i lettori.

Svantaggi:

Presenza di buchi nella trama
alcuni aspetti dell'ambientazione futura sembrano privi di creatività
occasionale confusione sugli elementi della storia
alcuni lettori hanno ritenuto che fosse costoso per il contenuto.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Project Nought

Contenuto del libro:

Per i fan di Kiss Number 8 e On a Sunbeam, questa graphic novel d'esordio è una frenetica avventura di viaggio nel tempo con un pizzico di romanticismo che ha ottenuto 1,5 milioni di visualizzazioni come webcomic Tapas.

L'ultimo ricordo di Ren Mittal nell'anno 1996 è quello di essere salito su un autobus per andare a trovare la sua misteriosa amica di penna Georgia. Quando si sveglia nel 2122, pensa di avere un'allucinazione... ma non è così!

Il conglomerato tecnologico Chronotech sponsorizza un programma di viaggi nel tempo per aiutare gli studenti del 2122 a imparare com'era davvero la storia... da soggetti reali che sono stati trasportati nel futuro... e Ren è uno di loro.

Nel 2122, la vita di Ren negli anni '90 è praticamente storia antica... e Ren non sa bene come sentirsi a riguardo. Come se non bastasse, Ren viene a sapere che la sua memoria verrà cancellata da tutto ciò che riguarda il 2122 prima di essere rispedito negli anni Novanta. A complicare i sentimenti di Ren, si aggiunge la cotta per la sua guida studentesca, Mars.

E quando incrocia la strada con l'ultima persona che si aspettava di vedere nel futuro, si trova di fronte a un problema più grande: E se la Chronotech non fosse l'organizzazione benevola che sostiene di essere, e lui e i suoi compagni fossero in grande pericolo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780358381686
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Progetto Nought - Project Nought
Per i fan di Kiss Number 8 e On a Sunbeam , questa graphic novel d'esordio è una frenetica avventura di viaggio nel tempo con un pizzico di...
Progetto Nought - Project Nought
Progetto Zero - Project Nought
Per i fan di Kiss Number 8 e On a Sunbeam , questa graphic novel d'esordio è una frenetica avventura di viaggio nel tempo con un pizzico di...
Progetto Zero - Project Nought

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)