Progetto Giglio diurno

Punteggio:   (4,5 su 5)

Progetto Giglio diurno (Nicolson Garth &. Nicolson Nancy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro tratta della diffusione degli agenti di guerra biologica e del loro impatto sulla salute pubblica, concentrandosi in particolare su malattie e condizioni croniche come la sindrome da fatica cronica, la fibromialgia e la sindrome del Golfo. Il libro è presentato come una narrazione romanzata basata su eventi reali e ha suscitato forti reazioni da parte dei lettori, in particolare dei veterani e degli operatori sanitari, per quanto riguarda la responsabilità del governo e le crisi sanitarie derivanti da questi agenti.

Vantaggi:

Molti lettori ritengono che il libro sia illuminante e informativo, in quanto mette in luce gravi problemi di salute e azioni governative. È stato lodato per la sua narrazione avvincente, la storia coinvolgente e il coraggio degli autori nell'esporre la presunta corruzione e le pratiche di bioingegneria. Risuona particolarmente bene con i veterani e con coloro che soffrono di malattie croniche, fornendo un senso di convalida e comprensione.

Svantaggi:

Il libro soffre di una cattiva redazione, con numerosi errori di ortografia e grammatica notati da diversi recensori. Sebbene la storia sia avvincente, alcuni lettori hanno ritenuto che la qualità della scrittura abbia compromesso l'esperienza di lettura, menzionando contenuti ripetitivi e una mancanza di pulizia. È stato inoltre rilevato che esistono altre risorse sull'argomento, il che potrebbe minare la pretesa di essere l'unica fonte sull'argomento.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Project Day Lily

Contenuto del libro:

Riassunto del “Progetto Day Lily” (186 parole) La storia del Progetto Day Lily racconta gli eventi che circondano quella che il pubblico conosce come “Sindrome del Golfo”.

A tutt'oggi, la percezione pubblica di quella tragedia è molto limitata, ma oggi sono oltre 150.000 i veterani di quel conflitto che soffrono di malattie croniche e decine di migliaia sono morti senza essere riconosciuti o senza un'adeguata assistenza per mantenere segreta l'origine delle loro malattie. Project Day Lily racconta la storia della scoperta che gli uomini e le donne delle nostre Forze Armate sono stati in realtà esposti a miscele chimiche e biologiche provenienti da missili e spruzzatori durante la Guerra del Golfo e fornite, in parte, da una rete sinistra che si avvaleva di un gruppo di burocrati, operatori dell'intelligence e scienziati disonesti.

Sono stati anche esposti ai contaminanti contenuti nei molteplici vaccini somministrati durante il dispiegamento. Project Day Lily presenta la storia di come uno di questi agenti biologici sia stato trovato da due scienziati americani nei veterani della Guerra del Golfo e nei civili come parte di un massiccio programma di test e di come vari dipendenti accademici e governativi abbiano fatto tutto il possibile per impedire che questa informazione fosse resa pubblica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781413485189
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Progetto Giglio diurno - Project Day Lily
Riassunto del “Progetto Day Lily” (186 parole) La storia del Progetto Day Lily racconta gli eventi che circondano...
Progetto Giglio diurno - Project Day Lily

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)