Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
3D Printed Science Projects, Volume 2: Physics, Math, Engineering and Geology Models
Imparate i concetti di fisica, ingegneria e geologia, che di solito vengono trattati alle scuole superiori e all'università, in uno stile facile e accessibile.
Questo secondo volume affronta questi argomenti per i partecipanti alle fiere scientifiche di livello avanzato o per chi semplicemente ama leggere e capire la scienza. 3D Printed Science Project Volume 2 descrive otto modelli stampabili in 3D open-source, nonché attività creative che utilizzano i pezzi stampati in 3D risultanti. I file sono progettati per essere stampati nel modo più semplice possibile e gli autori forniscono suggerimenti per la stampa su stampanti open source.
Con l'aumento della diffusione e del costo delle stampanti 3D, hobbisti, insegnanti, genitori e studenti si trovano in una situazione di stallo dopo aver stampato qualche giocattolo e qualche oggetto per la casa. Per superare questa fase, la maggior parte delle persone ha bisogno di un "set iniziale" di oggetti come punto di partenza per le proprie esplorazioni, in parte solo per vedere cosa è possibile fare. Questo libro racconta le solide storie scientifiche che questi modelli offrono e li fornisce in repository open-source.
Cosa imparerete
⬤ Creare (e presentare la scienza che sta dietro ai modelli stampati in 3D.
⬤ Rivedere idee innovative per l'apprendimento tattile di concetti di ingegneria, geologia e fisica.
⬤ Imparare cosa rende un modello facile o difficile da stampare in 3D.
Per chi è questo libro?
L'insegnante appassionato di tecnologia e i genitori che vogliono che i loro figli imparino qualcosa dalla stampante 3D ma non sanno come fare, così come gli studenti delle scuole superiori e i laureandi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)