Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per le sue informazioni complete sulla progettazione, la pianificazione e lo sviluppo degli hotel, che lo rendono una risorsa preziosa per i professionisti del settore alberghiero. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato problemi con le condizioni del libro fisico e la qualità della versione Kindle.
Vantaggi:⬤ Informazioni ampie e ben organizzate
⬤ applicabili a scenari reali
⬤ include vari concetti alberghieri
⬤ ottimo per professionisti e studenti
⬤ molte immagini
⬤ contenuti aggiornati
⬤ altamente consigliato come riferimento.
⬤ Alcune copie fisiche sono arrivate danneggiate
⬤ problemi tipografici nella versione Kindle
⬤ alcuni l'hanno trovata meno coinvolgente del previsto
⬤ il testo piccolo nei piani li ha resi difficili da leggere.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
Hotel Design, Planning and Development (Penner Richard (Cornell University Ithaca New York USA))
Hotel Design, Planning and Development presenta gli hotel più significativi sviluppati a livello internazionale negli ultimi dieci anni, in modo che possiate essere ben informati sulle tendenze recenti. Il libro espone considerazioni essenziali sulla pianificazione e sulla progettazione basate sui dati più recenti, supportate da informazioni tecniche e illustrazioni, compresi i progetti originali, in modo da poter studiare realmente ciò che funziona. Gli autori forniscono analisi e teoria a sostegno di ciascuna delle principali tendenze presentate, evidenziando come il lavoro del progettista si inserisca nello sviluppo del settore nel suo complesso. Ampi casi di studio dimostrano come viene sviluppato un nuovo concetto di successo.
Hotel Design, Planning and Development offre una panoramica completa di questo settore importante e in rapida crescita dell'industria alberghiera.
*Si prega di notare che questo titolo non è in vendita tramite il Gruppo Taylor & Francis in America o nelle Filippine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)