Progettazione di sistemi embedded con il microprocessore Rabbit 3000: Interfacciamento, rete e sviluppo di applicazioni

Punteggio:   (3,6 su 5)

Progettazione di sistemi embedded con il microprocessore Rabbit 3000: Interfacciamento, rete e sviluppo di applicazioni (Kamal Hyder)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sul microprocessore Rabbit 3000 è stato molto apprezzato per il suo stile di scrittura accattivante e colloquiale, che rende accessibili concetti tecnici complessi. I recensori apprezzano l'approccio approfondito alla costruzione delle basi, gli esempi pratici del mondo reale e la ricchezza di informazioni applicabili alla progettazione di sistemi embedded, nonostante sia stato scritto oltre 20 anni fa. Molti ne sottolineano la pertinenza, l'utilità e l'inclusione di un CD con esempi di progetti. Tuttavia, alcuni ritengono che il contenuto sia occasionalmente poco mirato e che alcuni strumenti discussi possano essere troppo oscuri per gli sviluppatori medi.

Vantaggi:

Stile di scrittura accattivante e colloquiale
Forte approccio alla costruzione delle fondamenta
Concetti tecnici attuali e rilevanti
Esempi pratici del mondo reale
Utile per un ampio pubblico di sistemi embedded, non solo per gli utenti Rabbit
Include un CD con codice di esempio che si compila facilmente
Ben studiato e piacevole da leggere.

Svantaggi:

Un po' poco focalizzato, con “pepite d'oro” che sembrano fuori posto
L'uso di strumenti oscuri potrebbe non essere apprezzato da tutti gli sviluppatori
Il libro potrebbe essere considerato obsoleto da alcuni a causa dell'età della sua pubblicazione.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Embedded Systems Design Using the Rabbit 3000 Microprocessor: Interfacing, Networking, and Application Development

Contenuto del libro:

Il Rabbit 3000 è un popolare microprocessore ad alte prestazioni progettato specificamente per il controllo embedded, le comunicazioni e la connettività Ethernet. Questo nuovo libro di riferimento tecnico aiuterà i progettisti a sfruttare al meglio le potenti funzionalità del Rabbit. È il primo libro sul mercato a concentrarsi esclusivamente sul Rabbit 3000 e fornisce una copertura dettagliata di: architettura e ambiente di sviluppo Rabbit, interfacciamento con il mondo esterno, networking, linguaggio assembly Rabbit, multitasking, debug, Dynamic C e molto altro ancora.

Gli autori Kamal Hyder e Bob Perrin sono ingegneri embedded con anni di esperienza e offrono una grande quantità di dettagli di progettazione e di suggerimenti e tecniche "da insider". Ampi esempi di progettazione embedded sono supportati da un codice sorgente completamente testato. Sia che stiate già lavorando con il Rabbit o che lo stiate considerando per un progetto futuro, questo è un riferimento di cui non potete fare a meno.

⬤ Lasciate che gli esperti vi insegnino a progettare sistemi embedded che si collegano in modo efficiente a Internet utilizzando moduli core in rete.

⬤ Fornisce una serie di progetti e di codici sorgenti che utilizzano RabbitCore, per consentire ai progettisti e ai programmatori di sistemi di fare esperienza pratica nello sviluppo di dispositivi in rete.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780750678728
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Progettazione di sistemi embedded con il microprocessore Rabbit 3000: Interfacciamento, rete e...
Il Rabbit 3000 è un popolare microprocessore ad alte...
Progettazione di sistemi embedded con il microprocessore Rabbit 3000: Interfacciamento, rete e sviluppo di applicazioni - Embedded Systems Design Using the Rabbit 3000 Microprocessor: Interfacing, Networking, and Application Development

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)