Progettazione di processori embedded: Una prospettiva a basso consumo

Progettazione di processori embedded: Una prospettiva a basso consumo (Jrg Henkel)

Titolo originale:

Designing Embedded Processors: A Low Power Perspective

Contenuto del libro:

Mentre abbracciamo il mondo dei sistemi digitali personali, portatili e dalla complessità sconcertante, spetta allo sconcertato progettista sfruttare i transistor disponibili per produrre un sistema che sia piccolo, veloce, economico e corretto, ma che possieda una maggiore funzionalità. Sempre più spesso questi sistemi devono consumare poca energia.

Questo libro esamina i molti modi in cui i sistemi basati su processori sono progettati per consentire dispositivi a basso consumo. Vengono esaminati i metodi di progettazione dei processori, l'ottimizzazione della memoria, i metodi di scalatura dinamica della tensione, i metodi di compilazione e i metodi multiprocessore.

Ogni sezione ha un capitolo introduttivo per fornire una visione d'insieme e alcuni capitoli specialistici dell'area per fornire una prospettiva più approfondita. Il libro rappresenta un buon punto di partenza per gli ingegneri del settore e per gli studenti di ricerca che si accingono ad affrontare l'entusiasmante settore dei sistemi e delle architetture embedded.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781402058684
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Progettazione di processori embedded: Una prospettiva a basso consumo - Designing Embedded...
Mentre abbracciamo il mondo dei sistemi digitali...
Progettazione di processori embedded: Una prospettiva a basso consumo - Designing Embedded Processors: A Low Power Perspective

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)