Progettare la casa che ami: Consigli pratici di stile per sfruttare al meglio il vostro spazio [Un libro di interior design].

Punteggio:   (4,5 su 5)

Progettare la casa che ami: Consigli pratici di stile per sfruttare al meglio il vostro spazio [Un libro di interior design]. (Lee Mayer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro, “Design The Home You Love”, è apprezzato per la sua combinazione di bellezza e praticità. Offre idee di design stimolanti, consigli pratici e ricette di stile, pur essendo visivamente accattivante come un libro da tavolo. Tuttavia, alcuni utenti ritengono che manchi di profondità, che sia più adatto ai principianti o che sia limitato nella diversità degli stili di design.

Vantaggi:

Bellissimo design con foto che ispirano, consigli pratici per la decorazione della casa, ricette di stile che suddividono i progetti degli spazi, considerazione del budget, adattabile ai lettori medi, adatta sia per la decorazione che per l'uso effettivo e le tendenze attuali del design.

Svantaggi:

Alcuni ritengono che il contenuto sia superficiale o basilare, che non ci siano abbastanza idee insolite o eclettiche, che sia limitato ad alcuni stili che sembrano moderni e di tendenza, che il tono sia accademico e che il testo sia in parte piccolo, e che alcuni lettori si aspettassero un approfondimento pratico maggiore di quello che è stato fornito.

(basato su 50 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Design the Home You Love: Practical Styling Advice to Make the Most of Your Space [An Interior Design Book]

Contenuto del libro:

Dalle co-fondatrici di Havenly arriva “una lettura perfetta per chiunque voglia infondere più personalità e stile al proprio spazio, con i propri tempi e budget e in modo unico” (Rachel Zoe).

“Lee ed Emily non solo spiegano tutti i loro consigli per creare uno spazio che sia bello quanto lo è, ma lo fanno in modo da poterlo applicare nella vita reale” - Bobby Berk, esperto di design e conduttore di Queer Eye di Netflix.

La progettazione di interni può essere scoraggiante e, di conseguenza, molti di noi non tentano mai di progettare la propria casa. In Design the Home You Love, le fondatrici di Havenly, Lee Mayer ed Emily Motayed, spiegano l'ambiguo mondo dell'home design. Per prima cosa imparate a identificare il vostro stile (che siate fan del moderno parigino o del casual californiano) e poi a incorporare i mobili che si adattano al vostro stile e al vostro budget. Design the Home You Love vi accompagna passo dopo passo e stanza per stanza attraverso ogni parte della casa per aiutarvi a realizzare il potenziale della vostra casa.

Sia che vogliate rinnovare completamente la vostra casa, abbellire il vostro appartamento in affitto o semplicemente portare il vostro salotto da “blah” a “fab”, Lee ed Emily portano in tavola idee, consigli e ispirazioni fresche. Illustrato con fotografie accattivanti e ispirazioni vivibili di clienti reali, questo è il libro di interior design che rende finalmente possibile a tutti noi raggiungere i nostri obiettivi di design.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781984856616
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Progettare la casa che ami: Consigli pratici di stile per sfruttare al meglio il vostro spazio Un...
Dalle co-fondatrici di Havenly arriva “una...
Progettare la casa che ami: Consigli pratici di stile per sfruttare al meglio il vostro spazio [Un libro di interior design]. - Design the Home You Love: Practical Styling Advice to Make the Most of Your Space [An Interior Design Book]

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)