Progettare il cambiamento

Progettare il cambiamento (Dp Design)

Titolo originale:

Designing Change

Contenuto del libro:

Designing Change è il secondo volume di DP Design (DPD), dopo Designing Spaces.

Mentre il primo volume illustrava l'esperienza di DPD nell'affrontare vari tipi di spazi e destinazioni d'uso, Designing Change è una panoramica del pensiero progettuale che guida e ispira l'approccio creativo alla base del suo ultimo corpo di opere, in una varietà di tipologie e scale di edifici. Un libro unico e coinvolgente, Designing Change è un discorso visivo sulla psiche creativa degli architetti d'interni di DPD.

Esplora e illustra come la progettazione di uno spazio interno vada oltre la risposta diretta e strategica alla forma architettonica intrinseca di un edificio, per esaminare e incarnare il rapporto in evoluzione tra uomo e ambiente costruito. Riconoscendo che il cambiamento è l'unica costante in un mondo in continua evoluzione, il libro mira a ripensare il design e a ispirare nuovi paradigmi nel nostro approccio progettuale e nella nostra prospettiva sullo spazio. Attingendo a oltre 30 anni di esperienza nel settore dell'interior design, della pianificazione degli spazi e della gestione dei progetti, DPD combina concetti di design e brevi storie con immagini e illustrazioni per fornire uno sguardo approfondito ai fondamenti e alle percezioni degli spazi interni in modo da ripensare la pratica dell'interior design oggi.

DPD è parte integrante dello studio di architettura internazionale DP Architects, con sede a Singapore, e del suo gruppo di società. Abile nel gestire progetti multidisciplinari su larga scala, DPD lavora fianco a fianco con DP Architects per realizzare pratiche di progettazione olistica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943532346
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:250

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Progettare il cambiamento - Designing Change
Designing Change è il secondo volume di DP Design (DPD), dopo Designing Spaces. Mentre il primo volume illustrava l'esperienza di DPD...
Progettare il cambiamento - Designing Change

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)