Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Design Your Life: An Architect's Guide to Achieving a Work/Life Balance
Dieci anni fa, Clare Nash era alle prese con un problema comune: come fare l'architetto e avere una vita. Senza lavoro, senza risparmi e senza clienti in piena recessione, Clare ha avviato il suo studio con poco più di qualche cartolina nelle vetrine dei negozi locali e un sito web molto semplice. Decisa a conciliare meglio la sua vita e la sua famiglia con il lavoro professionale, ha creato uno studio innovativo, flessibile e orientato al futuro, basato sul lavoro a distanza e sulle possibilità offerte dal miglioramento della tecnologia.
Ricco di consigli, idee e suggerimenti su tutti gli aspetti della progettazione di una vita lavorativa adatta a voi e alla vostra azienda, questo libro spiega con un linguaggio chiaro e accessibile come evitare le comuni insidie di orari prolungati e retribuzioni basse. Esplora come destreggiarsi tra il lavoro e gli impegni familiari, come definire il proprio percorso di carriera e le proprie priorità e come instillare una cultura del lavoro flessibile all'interno di uno stile di vita frenetico. Comprende l'intera gamma di sfide vita-lavoro:
⬤ Soldi, onorari e flussi di cassa.
⬤ Giocare sui propri punti di forza personali.
⬤ Esternalizzare le aree di debolezza.
⬤ Costruire un team di lavoro a distanza felice e produttivo.
⬤ Creare una strategia di marketing convincente.
⬤ Destreggiarsi tra genitori e lavoro.
⬤ Studiare e affinare le competenze sul posto di lavoro.
Fornisce il punto di vista interno di studi innovativi: alma-nac, Gbolade Design Studio, Harrison Stringfellow Architects, Invisible Studio Architects, Office S&M Architects, POoR Collective, Pride Road Architects e Transition by Design.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)