Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Progeny: When You Grow up You Can Be Anything That You Want to Be
Da bambina, cresciuta a Philadelphia, mi sono sempre chiesta cosa avrei voluto fare da grande. Avevo visto tanta televisione che ritraeva afroamericani che svolgevano lavori umili.
Poi ho cominciato a capire che la risposta era proprio davanti a me. Avrebbe potuto mordermi se fosse stato un serpente. Ho anche guardato molti programmi televisivi che mostravano uomini e donne afroamericani nell'industria dello sport e anche come attori e attrici.
Con l'avanzare dell'età, ho iniziato a vedere membri della mia comunità praticare la medicina, diventare scrittori e scienziati, molti dei quali coinvolti nell'arena politica del governo. In seguito, mi sono resa conto che la mia comunità era coinvolta in tutti gli aspetti della forza lavoro negli Stati Uniti.
Ho sempre desiderato, a un certo punto della mia giovane vita, diventare un vigile del fuoco. Quel sogno è diventato realtà all'età di diciotto anni. Sono diventato anche poeta, musicista e interprete di storia.
Mi sono anche reso conto che se un giovane si mette in testa di farlo, può diventare tutto ciò che vuole. Questo è lo scopo di questo libro: mostrare ai giovani afroamericani, maschi e femmine, che con l'immaginazione e la creatività possono diventare qualsiasi cosa vogliano se hanno il desiderio di farlo, con il sostegno della famiglia, degli amici e degli altri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)