Profumo di grido

Punteggio:   (4,0 su 5)

Profumo di grido (Sadie Dupuis)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Cry Perfume

Contenuto del libro:

Poesie liriche che affrontano il tema del lutto, della perdita e del pedaggio dell'overdose e della dipendenza con un taglio attivista.

Il titolo di Cry Perfume è un imperativo a imbottigliare il dolore in un bel contenitore e a liberarsi delle sostanze chimiche che offuscano la vista. Scritto nel corso di quattro anni di tournée e dopo aver perso persone care e coetanei a causa di un'overdose, Dupuis ha incanalato il dolore complicato nella difesa della riduzione del danno, lavorando per raccogliere fondi e distribuire risorse per la prevenzione dell'overdose in luoghi internazionali.

L'elegante performatività del pop, l'umorismo punk, il glitch elettronico e i campionamenti e i sorprendenti salti dell'improvvisazione influenzano queste poesie, ma al di là della musica, queste poesie sono informate dalle preoccupazioni più ampie di Dupuis sulla giustizia e l'organizzazione. Cry Perfume è un inventario speranzoso ma realistico delle virtù e dei mali che emergono quando le arti e la tecnologia collidono. Queste dualità sono ammantate dalla stessa fragranza scintillante, e ci sono piaceri e rimpianti gemelli nel separare la cortina fumogena.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939568625
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Profumo di grido - Cry Perfume
Poesie liriche che affrontano il tema del lutto, della perdita e del pedaggio dell'overdose e della dipendenza con un taglio attivista .Il titolo di...
Profumo di grido - Cry Perfume

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)