Profumi di sottomissione: Una fantasia di castità maschile e femminile

Punteggio:   (4,4 su 5)

Profumi di sottomissione: Una fantasia di castità maschile e femminile (Lucy Fairbourne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una narrazione ben scritta che esplora i temi del BDSM, concentrandosi in particolare sulle dinamiche tra Mistress Dominique, Alex e Martuska. I recensori apprezzano la trama avvincente, lo sviluppo dei personaggi e gli elementi fantasiosi, anche se alcuni notano incongruenze e mancanza di chiarezza sulle motivazioni dei personaggi.

Vantaggi:

Storia ben scritta e coinvolgente
personaggi avvincenti
contenuti BDSM fantasiosi ed eccitanti
buon mix di fantasia e realtà
molti lettori l'hanno trovato eccitante e sorprendente, soprattutto per il colpo di scena finale
adatto ai fan del BDSM.

Svantaggi:

Alcune incongruenze nei dettagli (ad esempio, la descrizione del dispositivo di castità)
motivazioni e risultati poco chiari dei personaggi
a volte, la storia può sembrare eccessivamente complessa o contorta per alcuni lettori.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Scents of Submission: A Male Chastity Femdom Fantasy

Contenuto del libro:

Quando l'imprenditrice Miranda e il suo fidanzato sottomesso Alex vengono invitati a una festa perversa in una villa dal capo di Miranda, Alex pensa che si divertiranno un mondo... e non si sbaglia del tutto, perché la sua fantasia di schiavitù indifesa da parte di donne sadiche e dipendenti dal piacere sta per diventare realtà. L'unico intoppo è che un'altra fantasia, una storia che si racconta da tempo, viene smascherata come una bugia. Per Miranda si tratta di affari come al solito, ma per Alex c'è solo una direzione da prendere: il fondo.

La pioggia scrosciava ancora più forte quando due persone uscirono dalla casa: un ragazzo e una ragazza adolescenti, pensò Alex. Abbastanza grandi per accogliere gli ospiti, scaricare i bagagli, forse anche parcheggiare qualche auto, ma a uno o due anni di distanza dall'essere pronti a partecipare alla festa.

Poi, mentre la coppia si avvicinava, si rese conto di aver giudicato troppo presto. Forse aveva due o tre anni in più della ragazza, mentre il ragazzo sembrava effettivamente più vecchio. Cosa c'era in loro, si chiese, che lo aveva convinto che erano entrambi molto più giovani dei suoi ventitré anni?

Decise che probabilmente era lo strano modo in cui erano vestiti. Da vicino poté vedere che i loro costumi erano di un qualche materiale simile alla seta, del tutto inadatto al clima autunnale: una tunica bianca e succinta per la ragazza, drappeggiata sulle spalle e raccolta intorno alla vita sottile. Il tessuto era trasparente e si aggrappava così umidamente al suo seno e ai suoi fianchi da non nascondere quasi nulla. L'uomo indossava una camicia bianca, aperta sul collo e infilata in pantaloni neri. Non c'erano bottoni, lacci o cerniere in evidenza, così che Alex ebbe l'impressione che un rapido strattone avrebbe potuto permettere a uno qualsiasi di questi indumenti di aprirsi, e forse di scivolare via del tutto.

Il collo sottile della ragazza era cinto da un elegante girocollo, ornato da un anello d'argento con ciondolo che poggiava tra le clavicole prominenti. L'uomo indossava un collare più pesante, abbastanza spesso da consentire l'incastonatura nel cuoio di diversi punti a forma di D; più maschile, più da uomo d'affari.

Alex si rivolse a Miranda. "Ci siamo per caso persi un promemoria sul fatto che questo è un vestito elegante? ".

Lei si limitò a sorridergli. "Qualsiasi cosa dovremo avere sarà fornita".

Il ragazzo e la ragazza si avvicinarono. Ognuno di loro teneva un ombrello avvolto, ma nessuno dei due si sforzò di usarlo per ripararsi. Si avvicinarono invece direttamente all'auto - il ragazzo dal lato di Miranda, la ragazza da quello di Alex - e poi aprirono le portiere dei passeggeri. Gli ombrelli si alzarono come una coppia di graziosi gemelli, in perfetto orario per offrire riparo agli ospiti che stavano arrivando.

La ragazza dagli occhi verdi che accompagnò Alex verso la casa era tanto minuta quanto Alex era alto, tanto che lui continuava a voler prendere l'ombrello e ripararsi al suo posto. Ma resistette all'impulso di farlo. Era stupenda, anche con i capelli biondi appiccicati alla testa. Anche il suo profumo era seducente; così debole che lui lo percepì a malapena, non più di un accenno di qualcosa di sano e dolce. Forse era la sua fragranza naturale, pensò Alex, accentuata dalla pioggia di campagna che la bagnava fino alla pelle. Si scoprì eccitato e desiderò a metà che le circostanze gli permettessero di mettere alla prova la sua idea di tirare i vestiti su quel cambio aderente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781905605538
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guida femminile al Femdom: Suggerimenti, trucchi, rituali e punizioni per ogni settimana dell'anno -...
Questo libro è una ricca risorsa di idee per la...
Guida femminile al Femdom: Suggerimenti, trucchi, rituali e punizioni per ogni settimana dell'anno - A Girl's Guide to Femdom: Tips, Tricks, Rituals and Punishments for Every Week of the Year
Die Keuschhaltung Des Manns: Una guida per la castità maschile: Una guida per i detentori di chiavi...
Un'introduzione non problematica e adatta alle...
Die Keuschhaltung Des Manns: Una guida per la castità maschile: Una guida per i detentori di chiavi. - Die Keuschhaltung Des Manns: Eine Anleitung Fu R Die Schlu Sselhalterin
Femdom per ragazze gentili: Un manuale auto-guidato per la padrona premurosa - Femdom for Nice...
Fin dall'infanzia, le donne sono incoraggiate a...
Femdom per ragazze gentili: Un manuale auto-guidato per la padrona premurosa - Femdom for Nice Girls: A Self-Guided Manual for the Caring Mistress
Profumi di sottomissione: Una fantasia di castità maschile e femminile - Scents of Submission: A...
Quando l'imprenditrice Miranda e il suo fidanzato...
Profumi di sottomissione: Una fantasia di castità maschile e femminile - Scents of Submission: A Male Chastity Femdom Fantasy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)