Profondità di campo: Il mio diario guidato per l'autoguarigione

Profondità di campo: Il mio diario guidato per l'autoguarigione (Desmond Kon)

Titolo originale:

Depth of Field: My Guided Journal for Self Healing

Contenuto del libro:

Depth of Field combina abilmente il libro di auto-aiuto con il libro di attività. Preceduto da epigrafi di Freud, Jung e Lacan, questo libro comprende 37 esercizi creativi, che possono essere letti anche come suggerimenti o indovinelli.

Accompagnato da illustrazioni per l'ispirazione ekphrastica, questo libro basa la sua etica sull'idea di scrittura come testimonianza, indagando su come le persone si impegnino con la loro storia personale attraverso la scrittura, e rendano particolari esperienze attraverso l'atto fine della scrittura profondamente sentita. L'impegno collaborativo si avvicina alla scrittura come potente mezzo di guarigione, per scavare emozioni sepolte ed esprimerle in un'intimità così mirata. Depth of Field abbraccia in modo eccellente un'ampia fascia demografica di lettori, dall'adolescente al giovane adulto, dal lettore maturo all'anziano in pensione.

Gli esercizi funzionano con una complessità così ponderata da risultare allo stesso tempo accessibili e intellettuali. Sono facili da leggere, ma avvincenti nella loro portata introspettiva.

Depth of Field, un diario guidato, ricorda anche i libri di attività dell'infanzia, pieni di giochi e rompicapi che incoraggiano attività significative e autonome. Allo stesso modo in cui tali libri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789814954662
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Profondità di campo: Il mio diario guidato per l'autoguarigione - Depth of Field: My Guided Journal...
Depth of Field combina abilmente il libro di...
Profondità di campo: Il mio diario guidato per l'autoguarigione - Depth of Field: My Guided Journal for Self Healing
Il bel giorno in cui sono morto: l'esperienza di quasi morte di uno studente di divinità di Harvard...
Lo scritto più confessionale di Desmond Kon, che...
Il bel giorno in cui sono morto: l'esperienza di quasi morte di uno studente di divinità di Harvard - The Good Day I Died: The Near-Death Experience of a Harvard Divinity Student

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)