Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Profile of a Religious Man
Questo libro è un libro di viaggio. Sedersi al computer e produrre la storia è stato un grande viaggio.
Ho imparato che in natura esiste il principio secondo cui alcune cose hanno bisogno di ammorbidirsi, calmarsi e assorbirsi. Il rifiuto dei viticoltori di portare via un vino prima del tempo è un concetto che sto imparando a capire. Funziona anche con gli scrittori.
Come un feto che segnala alla madre che è ora di andare in ospedale, un'opera letteraria rimane nella mente fino al suo momento. Nella mia formazione ho letto delle battaglie di grandi leader della Chiesa che alla fine sono stati cacciati dalle loro chiese. Nella mia educazione confessionale, sono stato ampiamente portato a vederli come eretici, ribelli, eccentrici, rivoluzionari, apostati e, in generale, come rappresentanti di una forma inferiore di spiritualità.
L'educazione ecclesiastica mi ha spesso chiesto di rinunciare ai miei pregiudizi in favore dell'accettazione di una nuova serie di presupposti, quelli confessionali. Dovevamo essere critici verso tutto, tranne che verso la nostra organizzazione. Ritengo che ci sia un pericolo in questo.
Questo libro tratterà gli episodi dei primi quarant'anni della mia vita di dipendente dalla religione. Potreste trovare qui qualcosa con cui identificarvi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)