Profilo di apprendimento sociale: Uno strumento di discussione in équipe per lo sviluppo di piani comportamentali rispettosi e di successo per individui con disturbi speciali.

Punteggio:   (5,0 su 5)

Profilo di apprendimento sociale: Uno strumento di discussione in équipe per lo sviluppo di piani comportamentali rispettosi e di successo per individui con disturbi speciali. (Jeff Jacobs)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Profili di apprendimento sociale” è molto apprezzato per la sua ricerca approfondita e l'approccio pratico al trattamento degli studenti con bisogni speciali, che lo rendono una risorsa preziosa per gli educatori e i professionisti del settore. È apprezzato per la sua chiarezza e per le strategie di supporto volte a soddisfare una varietà di esigenze.

Vantaggi:

Ricercato a fondo, facile da capire, strategie utili, si concentra sul comportamento con apertura, include utili schede per la conservazione dei dati, sostenuto da decenni di esperienza, fornisce una visione olistica dei bisogni individuali.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Social Learning Profile: A team discussion tool for the development of respectful and successful behavioral plans for individuals with special

Contenuto del libro:

Il comportamento di una persona è come un indizio in un giallo. Rivela e nasconde. Conduce e trae in inganno. Trasmette una varietà di messaggi e serve a diversi scopi. È influenzato dalle situazioni in cui si manifesta, dalla risposta che riceve e dalla profondità del bisogno che trasmette. È complessa come la persona che la usa e che, troppo spesso, viene definita da essa.

Questo può essere particolarmente vero per le persone con bisogni speciali, che non sempre sono in grado di dirci cosa c'è che non va, di cosa hanno bisogno o come aiutarle.

Il processo che avete davanti è uno strumento di discussione di gruppo per lo sviluppo di strategie comportamentali rispettose e di successo per le persone con bisogni speciali e per coloro che le supportano. È facile da usare per i genitori, utile per gli insegnanti, non tecnico, privo di gergo e rispettoso dei pensieri e dei sentimenti di tutte le persone coinvolte. È il risultato di oltre 30 anni di esperienza con migliaia di studenti e i loro gruppi di lavoro.

Il Profilo di Apprendimento Sociale è utile per famiglie, insegnanti, paraprofessionisti, assistenti sociali, specialisti del comportamento, psicologi, sostenitori, programmi diurni, personale di case famiglia e chiunque sia alla ricerca di un approccio basato sui valori e incentrato sulla persona per valutare e affrontare i complessi problemi comportamentali delle persone con bisogni speciali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956110135
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Profilo di apprendimento sociale: Uno strumento di discussione in équipe per lo sviluppo di piani...
Il comportamento di una persona è come un indizio...
Profilo di apprendimento sociale: Uno strumento di discussione in équipe per lo sviluppo di piani comportamentali rispettosi e di successo per individui con disturbi speciali. - Social Learning Profile: A team discussion tool for the development of respectful and successful behavioral plans for individuals with special

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)