Punteggio:
Il libro è stato complessivamente ben accolto dai lettori, che hanno apprezzato la trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e la coinvolgente sottotrama romantica. La storia combina elementi di intrigo politico e indagini procedurali dell'FBI, dando vita a una narrazione avvincente che molti hanno trovato difficile da mettere giù.
Vantaggi:Personaggi ben scritti, trama avvincente e credibile, ritmo incalzante, mix di azione e romanticismo, umorismo dei personaggi secondari, i lettori hanno faticato a metterlo giù, paragoni favorevoli con eventi della vita reale e forti dinamiche dei personaggi.
Svantaggi:Alcuni lettori si sono sentiti distaccati dagli aspetti emotivi della storia, hanno trovato alcuni elementi della trama troppo complicati o vaghi, hanno criticato la storia d'amore perché sembrava forzata o poco realistica e hanno espresso il desiderio di un maggiore sviluppo della relazione tra i personaggi principali.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Profile
Alex Derby è volgare, autoritaria e implacabile. Ha vissuto nell'ombra del padre durante il suo incarico nell'FBI e non desidera altro che liberarsene una volta per tutte. Sta fiutando un caso che sembra essere collegato ad altri e che, se risolto, potrebbe dare una svolta alla sua carriera... o forse distruggerla se la corruzione interna che scopre viene divulgata troppo presto. Il tempo scorre e ogni giorno che passa la lascia nel mirino. L'ultima cosa che vuole è chiedere aiuto, ma è a corto di opzioni.
Cassidy Wolf si è fatta un nome all'interno dell'Unità di analisi del comportamento dell'FBI. La sua natura empatica e lucida la rende un manifesto per gli opuscoli di reclutamento. Rimane scioccata quando la bella e tenace Alex Derby si rivolge a lei per chiedere aiuto, ma scopre che è difficile dire di no.
La vita, la morte e la carriera sono in bilico mentre Alex e Cassidy si avvicinano alla verità. Innamorarsi l'uno dell'altra è l'ultima cosa di cui uno dei due ha bisogno. Potrebbe essere ciò che li salva o li fa finire per sempre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)