Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Profecas Bblicas de los ltimos Tiempos: y La Historia de los Enemigos de Dios
In questo libro enigmatico troverete, in modo molto obiettivo e pratico, la cronologia, la spiegazione biblica, il significato simbolico e l'interpretazione basata sulla Parola, delle profezie bibliche per i tempi della fine. Le profezie spaziano dalle 70 settimane di Daniele, passando per il Rapimento della Chiesa, il numero della bestia ecc.
fino alla Seconda Venuta di Cristo e al Millennio. Vengono inoltre trattati argomenti di fondamentale importanza per un cristiano, come il significato delle alleanze di Dio per Israele, la Nuova Alleanza del Messia, la storia e il simbolismo delle religioni babilonese, romana e greca e il loro diretto collegamento con l'Islam, il cattolicesimo romano, la Bibbia e le profezie della fine del tempo. Vengono inoltre presentate le profezie pagane più popolari, come la profezia Maya del 21 dicembre 2012, la profezia del libro perduto di Nostradamus e le profezie dell'Islam.
Infine, una sintesi della Germania nazista e delle sue pratiche occulte, delle sette cristiane più conosciute e del clima storico, sociale o scientifico degli ultimi 80 anni. È senza dubbio un libro eccellente che servirà come guida per comprendere le complesse profezie bibliche, come riferimento sulla religione e sulla storia, ma soprattutto per prepararvi a essere un cristiano attivo, alla ricerca della Parola e attento ai prossimi piani del Dio vivente per l'umanità e i suoi eletti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)