Punteggio:
Il libro “Processo e castigo” di Lynda La Plante è un avvincente thriller poliziesco incentrato su una bambina uccisa e sulle turbolenze emotive vissute dalla madre. I lettori lodano il libro per i suoi personaggi ben sviluppati, per la trama intricata e per la tensione che li tiene impegnati per tutta la durata della storia. I colpi di scena e le svolte della narrazione, insieme al dramma giudiziario e agli elementi procedurali della polizia, sono punti di forza notevoli. Alcuni lettori esprimono disagio emotivo per la tragicità della storia, ma apprezzano la capacità di La Plante di evocare sentimenti forti. Tuttavia, alcune recensioni riflettono una certa delusione, suggerendo che questo capitolo potrebbe non essere uno dei migliori lavori di La Plante.
Vantaggi:Una narrazione avvincente e tesa, ben scritta e con un forte sviluppo dei personaggi. L'uso di diversi accenti da parte del narratore è stato apprezzato. I lettori hanno apprezzato le scene in tribunale e gli elementi procedurali della polizia. Il ritmo è avvincente, con efficaci depistaggi che tengono i lettori in bilico. Consigliato da molti fan dell'autore.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato alcuni aspetti del libro deludenti rispetto alle opere precedenti della La Plante. Alcuni si sono sentiti svuotati emotivamente dalla tragicità della storia, e si è detto che il libro non soddisfa le alte aspettative suscitate dai titoli precedenti della serie.
(basato su 42 recensioni dei lettori)
Trial and Retribution - The unmissable legal thriller from the Queen of Crime Drama
L'INCOMPRENSIBILE SERIE APERTA DALLA REGINA DEI DRAMMI CRIMINALIÈ l'incubo di ogni madre.
La figlia scomparsa e trovata uccisa. Un'opportunità per brillare.
Dodici uomini e donne decideranno il verdetto. Ma solo TU puoi decidere se è stata fatta giustizia per la vittima.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)