Processo

Punteggio:   (4,8 su 5)

Processo (Lucy Spraggan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per la narrazione ispirata e onesta della vita di Lucy Spraggan, che affronta i temi del trauma, della guarigione e della crescita personale. Molti lettori l'hanno trovato comprensibile e d'impatto, esprimendo apprezzamento per l'autenticità e la narrazione di Lucy.

Vantaggi:

Ben scritto, facile da seguire, stimolante, onesto e raccontabile. Fornisce un potente resoconto delle sfide e della crescita personale. I lettori si sono sentiti profondamente legati alla storia di Lucy e l'hanno trovata edificante.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento pesante o impegnativo a causa della sua focalizzazione sul trauma e sulla dipendenza.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Process

Contenuto del libro:

Un libro di memorie di grande forza e onestà emotiva. Leggere questo libro significa essere in soggezione per la forza con cui Spraggan lo ha scritto”. Elizabeth Day.

All'età di vent'anni, Lucy Spraggan aveva già vissuto più esperienze straordinarie di quelle che molti fanno nell'arco di una vita. Cresciuta in una famiglia di creativi, circondata da artisti, alcool e feste scatenate, alla fine dell'adolescenza aveva già suonato in pub, club e festival, si era innamorata di una donna anziana durante un viaggio negli Stati Uniti, aveva sperimentato l'alcol e le droghe ed era entrata e uscita dalla custodia della polizia.

Quando la sua audizione a X Factor è diventata virale nel 2012, Lucy è diventata la favorita dei bookies per la vittoria del programma. È stata la prima concorrente in assoluto a scrivere ed eseguire le proprie canzoni originali, rifiutando di essere incasellata da stilisti e produttori. I telespettatori si sono innamorati della sua posizione di principessa anti-pop non costruita e i tabloid l'hanno adorata.

Poi, improvvisamente, a metà degli spettacoli dal vivo, Lucy si ritirò. Al pubblico fu detto che Lucy non stava bene.

Ora, per la prima volta, Lucy è pronta a raccontare la sua storia, con le sue parole.

Process è un libro che parla dell'impatto violento di un trauma nell'arco di una vita; parla dei successi e degli errori di Lucy, del suo viaggio verso la sobrietà, la calma e qualcosa di simile alla pace. Soprattutto, Process è la storia straordinaria di un'artista di talento e una denuncia del ventre tossico della cultura delle celebrità e dei reality degli anni Novanta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788709125
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Finding my way through
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Processo - Process
Un libro di memorie di grande forza e onestà emotiva. Leggere questo libro significa essere in soggezione per la forza con cui Spraggan lo ha scritto”. Elizabeth...
Processo - Process

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)