Processi di Uppsala

Processi di Uppsala (Kevin Turek)

Titolo originale:

Trials of Uppsala

Contenuto del libro:

Negli ultimi 10 anni, Umbra aveva assunto 96 allievi. Questi allievi erano stati scelti in base alla bravura, ai riconoscimenti in battaglia, all'abilità con la magia e alle menti raffinate.

Venivano chiamati e veniva detto loro che erano stati selezionati per formare una squadra d'élite per combattere gli eretici di Sylvania. Per 5 anni furono istruiti sulle tattiche di battaglia, sulla politica, sulla lingua, sulla religione e si allenarono. La maggior parte ha abbandonato o è stata selezionata e alcuni sono morti.

Dopo 5 anni, i membri della squadra si ridussero a 10.

A questo punto fu detto loro il vero scopo del loro addestramento. Dopo missioni difficili, rotture personali e fallimenti, ne rimangono solo due.

Ambrose è una donna che ha forgiato il suo percorso da sola, allenandosi senza sosta e padroneggiando una serie eclettica di armi da combattimento. Vincint, un devoto seguace della fede, è dotato di grandi poteri di evocazione e controllo del fuoco. Sia la teocrazia di Sylvania che il Regno di Avalon sono gestiti da un governo ombra.

Il Papa della teocrazia e il Re di Avalon sono figure di riferimento. I veri leader sono allevati e addestrati per comandare. Quale sarà il prescelto?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665597982
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Processi di Uppsala - Trials of Uppsala
Negli ultimi 10 anni, Umbra aveva assunto 96 allievi. Questi allievi erano stati scelti in base alla bravura, ai riconoscimenti in...
Processi di Uppsala - Trials of Uppsala

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)