Procedure ortogonali

Punteggio:   (5,0 su 5)

Procedure ortogonali (Rothstein Adam)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una narrazione unica e coinvolgente che combina una prospettiva patriottica americana con conoscenze storiche accademiche ed elementi di fisica e ingegneria. Il protagonista è simpatico e intelligente e conduce i lettori in un'avventura emozionante, ricca di originalità e di idee fresche.

Vantaggi:

Narrazione creativa, personaggio principale ben sviluppato, originalità, narrazione veloce, adatto come riferimento per ingegneri e funzionari pubblici.

Svantaggi:

Alcuni dettagli potrebbero essere migliorati, anche se non influiscono in modo significativo sulla narrazione complessiva.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Orthogonal Procedures

Contenuto del libro:

Tutto ciò che state per leggere è vero. Per lo più.

Dopo che nel 1942 il direttore delle Poste americane Theodore Roosevelt dimostrò ai nazisti chi comandava, l'Ufficio Postale - parte del Dipartimento dei Trasporti - diede inizio a un'era di meraviglie scientifiche: simulcast via satellite, voli transnazionali suborbitali, pistole abbaglianti e auto elettromagnetiche senza conducente. Tuttavia, le faide a lungo covate tra gli sciamani del commercio e i maghi della tecnologia non sono state dimenticate e solo nell'era dello Sputnik e della corsa allo spazio le organizzazioni segrete sepolte nelle profondità del Servizio Meteorologico degli Stati Uniti e dell'Ufficio del Censimento fanno la loro mossa contro il Dipartimento dei Trasporti. Per riprendere il controllo dell'Amministrazione, dovranno affidarsi a tecnologie più antiche ed esoteriche: astrologia, rituali di sangue e strane creature da tempo ritenute estinte.

Spetta all'uomo di punta Fred Mackey dell'Ufficio Elettromagnetico, Sezione Ingegneria delle Interferenze Domestiche, capire come riportare l'America in carreggiata. Con l'assistenza dell'enigmatico Assistente Segretario per l'Innovazione e del più importante specialista mondiale di scienza missilistica e occultista in generale, Mackey affronta la burocrazia bizantina di una vasta cospirazione governativa che si estende dallo spazio profondo al sottosuolo.

Benvenuti nel 1970. Questa è la storia che non vi hanno mai insegnato...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630230937
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Procedure ortogonali - Orthogonal Procedures
Tutto ciò che state per leggere è vero. Per lo più. Dopo che nel 1942 il direttore delle Poste americane Theodore Roosevelt...
Procedure ortogonali - Orthogonal Procedures

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)