Business Issues in the Arts
È un testo concepito per affrontare alcune delle questioni commerciali più attuali che le organizzazioni artistiche non profit si trovano ad affrontare oggi. Questo testo non è un manuale di istruzioni, ma un'immersione approfondita in quattordici argomenti e nelle teorie ad essi associate per aumentare l'apprendimento nei programmi di amministrazione artistica.
Con il contributo di importanti accademici nel campo dell'amministrazione artistica, il libro guida i lettori attraverso l'esplorazione di quegli argomenti che sono stati ritenuti dai professionisti più vitali e meno esplorati. I capitoli includono numerosi esempi di casi per illustrare la teoria aziendale nell'ambiente artistico e creativo. Gli stessi autori accademici hanno un background professionale e un'esperienza di ricerca, e sono presentati all'inizio dei loro capitoli, consentendo un insieme di voci per navigare attraverso alcuni argomenti spesso difficili.
Questo libro è stato concepito per un corso di laurea avanzato o per un corso di laurea autonomo sull'intersezione tra business e management e le industrie culturali e creative, in particolare quelle che si concentrano sulle questioni di business nelle arti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)