Punteggio:
Il libro presenta un mix di informazioni preziose e alcune omissioni ed errori degni di nota. Sebbene il capitolo lambda sia particolarmente utile, ci sono lacune significative nella copertura degli argomenti chiave di AWS.
Vantaggi:Il capitolo lambda contiene informazioni uniche e utili che non si trovano altrove. I lettori apprezzano la qualità della scrittura e le preziose informazioni apprese dal libro.
Svantaggi:Il libro soffre di errori e omissioni, mancando argomenti importanti come i modelli di lancio EC2 e DynamoDB. Alcuni capitoli, in particolare quello sulle credenziali, sono obsoleti e richiedono ricerche esterne per essere chiariti.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Pro Powershell for Amazon Web Services
Amazon Web Services (AWS) è la principale piattaforma di cloud pubblico. In questo libro imparerete a usare Microsoft PowerShell per creare, ospitare, gestire e amministrare carichi di lavoro con Amazon Web Services. Imparerete a creare macchine virtuali, a fare il provisioning dello storage, a configurare le reti e molto altro ancora, il tutto utilizzando il vostro linguaggio di scripting Windows preferito.
I CIO di tutto il mondo stanno guidando le loro organizzazioni verso il cloud, ma ci sono pochi libri disponibili per aiutarli. Questo libro si concentra sullo spostamento dei carichi di lavoro Microsoft Windows nel cloud utilizzando tecnologie familiari ai professionisti aziendali basati su Microsoft.
Pro PowerShell per Amazon Web Services, completamente rivisto e ampliato, è scritto specificamente per i professionisti di Windows che già conoscono PowerShell e vogliono imparare a ospitare i carichi di lavoro Windows su Amazon Web Services. Il cloud offre ai lavoratori delle tecnologie dell'informazione risparmi significativi e un'agilità inimmaginabile anche solo pochi anni fa. Attività che tradizionalmente richiedevano settimane di lavoro e migliaia di dollari, possono essere completate in pochi minuti per una frazione di centesimo.
I nuovi capitoli di questa seconda edizione riguardano: AWS Lambda, Amazon WorkSpaces, Amazon AppStream 2.0, AWS Directory Service, Amazon WorkSpaces. 0, AWS Directory Service, Amazon WorkDocs e AWS System Manager.
Cosa imparerete
⬤ Creare e gestire server Windows su Elastic Compute Cloud (EC2)
⬤ Configurare e proteggere le reti con Virtual Private Cloud (VPC).
⬤ Lavorare l'autoscaling per regolare le risorse in base alle variazioni del carico.
⬤ Impiegare e gestire SQL Server utilizzando il Relational Database Service (RDS).
⬤ Gestire i desktop virtuali utilizzando WorkSpaces e AppStream.
⬤ Gestire AWS Systems Manager per gestire Windows in scala.
Per chi è questo libro?
Professionisti Windows che vogliono saperne di più su Amazon Web Services, con particolare attenzione all'esecuzione di carichi di lavoro Windows e alla gestione automatizzata su scala utilizzando gli strumenti PowerShell per AWS. Il libro presuppone una conoscenza di Windows e di PowerShell, ma una nuova conoscenza di AWS.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)