Punteggio:
Il libro è apprezzato per le sue spiegazioni chiare e approfondite di Git, che lo rendono accessibile sia ai principianti che agli utenti esperti. Molti recensori ne sottolineano la profondità e il fatto che fornisce una solida comprensione dei meccanismi di base di Git, piuttosto che una semplice serie di comandi. Tuttavia, il libro è stato criticato per problemi come la scarsa formattazione della versione Kindle, la debolezza dell'indice della seconda edizione e il fatto di essere un po' datato.
Vantaggi:Chiaro, approfondito e facile da leggere
Svantaggi:Eccellente nello spiegare i meccanismi di base di Git
(basato su 223 recensioni dei lettori)
Pro Git (seconda edizione) è una guida completamente aggiornata a Git e al suo utilizzo nel mondo moderno. Git ha fatto molta strada da quando è stato sviluppato da Linus Torvalds per lo sviluppo del kernel Linux. Dalla sua nascita nel 2005 ha conquistato il mondo open source e questo libro vi insegna a usarlo come un professionista.
Un controllo di versione efficace e ben implementato è una necessità per il successo dei progetti web, siano essi grandi o piccoli. Con questo libro imparerete a padroneggiare il mondo del flusso di versioni distribuite, a utilizzare al meglio le funzionalità distribuite di Git e a estendere Git per soddisfare ogni vostra esigenza.
Scritto dai professionisti di Git Scott Chacon e Ben Straub, Pro Git (Second Edition)si basa sul grande successo della prima edizione ed è ora completamente aggiornato per la versione 2.0 di Git. 0, oltre a includere un indispensabile capitolo su GitHub. È il libro migliore per tutte le esigenze di Git.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)