Privilegio

Punteggio:   (4,1 su 5)

Privilegio (Patrick Rothery Jason)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Titolo originale:

Privilege

Contenuto del libro:

Una satira tagliente sulla spirale di morte dell'identità maschile bianca.

Con il divorzio quasi concluso, il successo a sorpresa del suo libro da matricola in declino e la sua relazione incauta con la laureanda Lara Kitts messa a tacere, il dottor Barker Samuel Stone si trova sull'orlo di una comoda esistenza di ruolo. Tutto sommato, niente male per un bianco etero, consapevole e di classe medio-alta, no?

Poi un'e-mail enigmatica fa precipitare la vita di Barker su una traiettoria imprevista. Convocato a un incontro notturno presso l'ufficio della campagna elettorale del controverso candidato sindaco Baz Randell - eroe popolare per alcuni, spaccone populista per tutti gli altri - Barker si trova coinvolto in uno scandalo epico, che mette fine alla sua carriera.

Nel mezzo del caos crescente, Barker viene informato che un denunciante anonimo ha presentato una denuncia per cattiva condotta sessuale nei suoi confronti. Visti gli imbarazzanti precedenti dell'università in fatto di casi di cattiva condotta, Barker viene informato che l'amministrazione sta cercando di dare il colpo di grazia a qualcuno, chiunque.

In tutta la sua vita, Barker non si è mai sentito così tanto un chiodo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781773370224
Autore:
Editore:
Sottotitolo:A Novel
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:296

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Privilegio - Privilege
Una satira tagliente sulla spirale di morte dell'identità maschile bianca.Con il divorzio quasi concluso, il successo a sorpresa del suo...
Privilegio - Privilege

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)