Principi per la fortuna: Creare una cultura per far crescere massicciamente un'azienda

Punteggio:   (4,7 su 5)

Principi per la fortuna: Creare una cultura per far crescere massicciamente un'azienda (J. Bintz Scott)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Principles to Fortune” di Scott Bintz ha ricevuto recensioni estremamente positive per il suo approccio perspicace alla costruzione di una forte cultura aziendale e alla valorizzazione della crescita personale. I recensori hanno apprezzato la trasparenza, i consigli pratici e la narrazione coinvolgente di Scott. Molti ritengono che il libro sia una risorsa preziosa per gli imprenditori, i proprietari di aziende e tutti coloro che cercano di migliorare la cultura dell'ambiente di lavoro. Tuttavia, alcuni sottolineano che non si tratta di una guida rapida per diventare ricchi.

Vantaggi:

Facile da leggere, informativo, stimolante, consigli pratici, autore trasparente e umile, esempi di vita reale, elementi attuabili, adatto a imprenditori e dirigenti d'azienda, promuove la crescita personale e il miglioramento culturale delle organizzazioni.

Svantaggi:

Non è una guida per arricchirsi rapidamente, potrebbe non essere adatta a lettori che cercano strategie di gestione tradizionali.

(basato su 59 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Principles To Fortune: Crafting a Culture to Massively Grow a Business

Contenuto del libro:

In questo esordio avvincente, Scott condivide esperienze concrete e azioni pratiche che ogni azienda può intraprendere per creare una cultura vincente sul posto di lavoro. Principles to Fortune ha ricevuto il plauso di leader aziendali come Chip Conley e Tony Hsieh. Scoprite come e perché un'azienda nata in uno scantinato è cresciuta fino a superare i 100 milioni di dollari di fatturato nell'e-commerce. Ha vinto premi come miglior posto di lavoro e si è classificata nelle classifiche dei 300 migliori dispositivi mobili e dei 500 migliori e-commerce di Internet Retailer. Il tutto divertendosi e offrendo di più a clienti, partner commerciali e dipendenti.

Scoprite come far crescere in modo massiccio la vostra organizzazione radicando i principi nella vostra cultura lavorativa, che aiuteranno qualsiasi azienda a sperimentare un successo straordinario. Il libro tratta la creazione di cultura, i concetti di e-commerce, l'eliminazione dello status quo, il marketing nel mondo digitale e la ricerca di uno stile di vita strategico.

Apprenderete idee, atteggiamenti e azioni che andranno a beneficio del cliente, del personale e dei partner commerciali del marchio. Uno "stile di vita" strategico che, se eseguito correttamente, crea clienti a vita, dipendenti evangelici, partner utili e, sì, anche qualche profitto.

Il titolo di questo libro è un redirect. La fortuna a cui si fa riferimento non è il denaro. La fortuna è una combinazione di esperienze, eventi, apprendimenti, intuizioni e, naturalmente, fortuna. Le vere forze che creano la fortuna sono i principi con cui un individuo o un'azienda vivono. I principi sono le forze esterne e arbitrarie che influenzano le vicende umane e ci portano fortuna o meno. E con fortuna non si intende che non ci siano sfide lungo il cammino.

Piuttosto, la fortuna è una serie di esperienze, non una destinazione. Alcuni la chiamano caso o fortuna. La buona sorte è alimentata positivamente o soffocata negativamente dai principi che ci sforziamo di vivere. Siamo noi a plasmare la nostra fortuna in base ai nostri principi.

Vivere secondo i principi e sapere chi si è veramente (le parti migliori o peggiori), insieme alle competenze dure e morbide che si possiedono (o si è disposti a dedicare del tempo per padroneggiarle), sono gli ingredienti di base per la fortuna personale o aziendale. I principi possono essere praticati a livello personale e professionale sul lavoro. Spesso le persone hanno grandi principi personali, ma non li mettono in pratica sul lavoro. Perché? È la paura? È la cultura del lavoro? In realtà, si tratta di un misto di entrambi. Questo libro condivide i principi che hanno trasformato RealTruck in un'azienda. Per saperne di più: https: //principlestofortune.com.

Scott Bintz: Scott è in missione per migliorare la vita delle persone. Un buon tipo di follia. Un imprenditore seriale del commercio elettronico e delle imprese che ha passato la vita a scoprire i principi per migliorare la propria vita e quella delle persone che lo circondano. Nel 1998 Scott Bintz ha fondato RealTruck.com nel seminterrato di una villetta a due piani, che è cresciuta fino a diventare un super-store di e-commerce da oltre 100 milioni di dollari nel North Dakota. Riconosciuto come Top Place to work da ND Young People's e Prairie Business Magazine e altri riconoscimenti come Bizrate Platinum Circle of Excellence, Internet Retailers top 300 mobile e top 500 e-commerce companies.

Attualmente è impegnato in una serie di iniziative imprenditoriali che vanno dalla consulenza ai marchi e alla strategia di e-commerce, fino alle funzioni di membro del consiglio di amministrazione e a un numero limitato di interventi. Scott è un esperto di e-commerce, strategia aziendale, marketing digitale e creazione di una cultura aziendale. Fondatore di RealTruck.com, RedHeadedRebel.com, RHRBrew.com, RHRSwag.com, RHRebelStorage.com e altri. Scott fornisce consulenza ai marchi sulla strategia di e-commerce, fa parte di diversi consigli di amministrazione e tiene alcuni interventi limitati. Ha insegnato marketing digitale all'Università di Jamestown, è apparso in pubblicità nazionali di UPS e ora è un autore esordiente. Il suo detto preferito è "Tutto è possibile".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780999623435
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Principi per la fortuna: Creare una cultura per far crescere massicciamente un'azienda - Principles...
In questo esordio avvincente, Scott condivide...
Principi per la fortuna: Creare una cultura per far crescere massicciamente un'azienda - Principles To Fortune: Crafting a Culture to Massively Grow a Business
Principi per la fortuna: Creare una cultura per far crescere massicciamente un'azienda - Principles...
In questo esordio avvincente, Scott condivide...
Principi per la fortuna: Creare una cultura per far crescere massicciamente un'azienda - Principles To Fortune: Crafting a Culture to Massively Grow a Business

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)